Fast Animals and Slow Kids, al via il tour acustico: tutte le date del 2021

Il gruppo rock perugino ha annunciato l'uscita del nuovo album per settembre prossimo

Il momento è arrivato: finalmente la musica dal vivo sta ripartendo in pompa magna. La tanto bramata “normalità” non è ancora raggiunta, ma già solo il fatto di poter tornare ai piedi di un palco per assistere ad un concerto live regala una immensa soddisfazione. Dopo più di un anno e mezzo di sacrifici e di distanziamento sociale dovuto alla pandemia infatti, in questo periodo è tornato possibile riunire un numero considerevole di persone intente a cantare le hit dei propri idoli musicali. Tra i protagonisti di questa ripartenza ci sono anche i Fast Animals and Slow Kids, una delle rock band italiane di maggior successo degli ultimi anni.

Il frontman Aimone Romizi (fidanzato con la influencer Camihawke) e tutti gli altri membri della band saranno dunque impegnati durante tutto il corso dell’estate appena iniziata in un tour acustico che toccherà la nostra penisola in lungo ed in largo. Questo avrà inizio il prossimo venerdì, 25 giugno, dall’Edera Night 6.0 di Firenze e si concluderà il 31 agosto nella splendida cornice dell’Anfiteatro Romano di Arezzo. I ticket per i concerti dei Fast Animals and Slow Kids sono acquistabili presso tutti i punti vendita autorizzati.

Quante novità per i FASK

In merito al ritorno ai concerti, i Fast Animals and Slow Kids hanno dichiarato: “Torniamo in tour. Solamente a leggere queste tre parole ci gira un po’ la testa. Se ripensiamo al nostro ultimo anno e mezzo di vita è evidente come ci sia mancato qualcosa di fondamentale: far sentire la nostra musica dal vivo“.  È di poche ore fa inoltre la notizia dell’uscita del sesto album della loro carriera. Questo si intitolerà “È già domani” e sarà disponibile dal prossimo 17 settembre nei negozi di dischi e su tutte le piattaforme di streaming.

Tornando al tour, ecco il calendario completo delle date previste per l’estate 2021:

– 25 giugno all’Edera Night 6.0 di Firenze
– 30 giugno alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma
– 5 luglio al Flowers Festival di Collegno (Torino)
– 7 luglio al Sequoie Music Park di Bologna
– 9 luglio al Beky Bay di Bellaria Igea Marina (Rimini)
– 15 luglio all’Arena Campo Marte di Brescia
– 16 luglio al Parco della Musica di Padova
– 30 luglio al Circolo Magnolia di Segrate (Milano)
– 31 luglio al Suoni di Marca Festival di Treviso
– 1° agosto a Suoni controvento di Scheggia e Pascelupo (Perugia)
– 6 agosto al Lumen Music Festival di Vicenza
– 20 agosto al Maco Festival di Paestum (Salerno)
– 26 agosto a Villa Bellini a Catania
– 31 agosto all’Anfiteatro Romano di Arezzo

 

 

LEGGI ANCHE: Gianni Morandi canta Jovanotti: “L’allegria” è già un grandissimo successo

Exit mobile version