Avril Lavigne è pazza di gioia: riceverà una stella sulla Hollywood Walk of Fame

Ennesima soddisfazione nella carriera della giovane rocker canadese

Sembra passato un secolo da quando una giovanissima ragazza canadese ha mostrato al mondo come il punk non sia monopolio assoluto del genere maschile. Ci riferiamo ovviamente ad Avril Lavigne, rocker classe 1984, capace già nel 2002 di ottenere un successo planetario grazie al suo talento più unico che raro. Negli anni infatti la cantautrice nata a Belleville è stata capace di confermare l’impressione che tutti gli appassionati avevano avuto ormai un ventennio fa, ossia quella di assistere all’ascesa di un vero e proprio fenomeno.

Non bastassero i quaranta milioni di album venduti in meno di due decenni e tutti i riconoscimenti ufficiali collezionati, per Avril Lavigne sta per arrivare un’altra, immensa soddisfazione. Negli scorsi giorni infatti sul web è diventato virale un tweet che, in maniera ufficiosa, annunciava gli artisti che saranno prossimamente inseriti nella Hollywood Walk of Fame. Tra questi figura il nome di Avril Lavigne.

Una soddisfazione immensa

Il tweet precedentemente menzionato è stato pubblicato da Pop Crave ed è stato prontamente adocchiato e condiviso dalla fanbase di Avril Lavigne. La rocker stessa, una volta resasi conto del coinvolgimento in una tale iniziativa, ha ricondiviso sul proprio profilo Twitter la lista dei nominati alla “stella”. Ha inoltre allegato un emozionatissimo commento: “Ho voluto questo per tutta la mia vita“.  Per chi non ne fosse a conoscenza, parliamo di uno speciale marciapiede che sorge tra Hollywood Boulevard e Vine Street a Los Angeles. Qui, fin dal suo concepimento, avvenuto nel 1958, sono omaggiati i personaggi più importanti dello star system americano e non solo.

Avril Lavigne è stata capace di ottenere tale onore esclusivamente grazie al suo talento e alla sua capacità di essere una delle portabandiera del rock femminile in tutto il mondo. Con tutta probabilità, nel prossimo futuro, la cantautrice canadese pubblicherà il settimo album della sua splendida carriera. Viene automatico ipotizzare ciò dopo l’apertura dell’account ufficiale TikTok avvenuta solo pochi giorni fa. Qui ha pubblicato un video in cui canta la sua celebre Sk8er Boi in compagnia di Tony Hawk.

 

LEGGI ANCHE: Aiello, “Fino all’alba (ti sento)” è il nuovo singolo: fuori il 25 giugno

 

Exit mobile version