Battiti Live, il cast completo: da metà luglio in onda su Italia 1

Ospiti sempre più illustri per lo show musicale condotto da Elisabetta Gregoraci

Nonostante le difficoltà create dalla pandemia, durante l’estate che sta per avere inizio avremo modo di tornare ad assistere a moltissimi concerti. Questi infatti non hanno potuto aver luogo durante le fasi più delicate del periodo che stiamo vivendo da ormai quindici mesi. Nonostante l’assenza del pubblico però, lo scorso anno si è svolto uno degli eventi ormai tradizionali dell’estate italiana, ossia il “Battiti Live”. Nemmeno a dirlo, quest’ultimo tornerà anche nel 2021 con un cast rinnovato e pieno di talenti incredibili.

Parliamo dello show musicale organizzato dall’emittente radiofonica barese RadioNorba, divenuto ormai un appuntamento fisso per il pubblico televisivo. Siamo giunti all’edizione numero 19, che vedrà alla conduzione ancora una volta Elisabetta Gregoraci ed il direttore artistico della kermesse Alan Palmieri. “Battiti Live”, come sempre, si tratterà di un vero e proprio show itinerante. Il “main stage” sarà infatti quello del Castello Aragonese di Otranto, ma oltre a questo verranno montati 15 palchi in giro per i luoghi più belli della regione Puglia.

Quanti nomi di qualità

Con il passare degli anni, il “Battiti Live” ha guadagnato un seguito sempre maggiore. Ciò è stato possibile soprattutto dopo l’esposizione mediatica che l’evento ha avuto grazie alla messa in onda sui canali Mediaset. Questa, ovviamente, non mancherà nemmeno nel caso dell’edizione 2021. Le date ufficiali non sono ancora confermate: in ogni caso bisognerà attendere metà luglio per vedere lo show in televisione.

Il cast completo è di quelli clamorosi. Ogni anno infatti “Battiti Live” incrementa la qualità delle proposte. Per quanto riguarda l’edizione 2021 sarà possibile assistere alle esibizioni di nomi internazionali del calibro di Bob Sinclar, Alvaro Soler e Purple Disco Machine. Rispetto al panorama musicale nostrano invece saranno coinvolti moltissimi degli artisti di maggior successo del momento. Solo per citarne alcuni: Fedez, Orietta Berti, Emma, Mahmood, Coma Cose, Sottotono, Elettra Lamborghini, Aka7even e Gazzelle.

 

LEGGI ANCHE: Random, il nuovo singolo è “Siamo di un altro pianeta”: fuori il 25 giugno

Exit mobile version