Random, il nuovo singolo è “Siamo di un altro pianeta”: fuori il 25 giugno

Dopo l'esperienza sanremese, il rapper torna con il suo nuovo tormentone estivo

Tra gli artisti emergenti nel panorama musicale italiano non possiamo certamente dimenticare il nome di Random. Il rapper cresciuto a Rimini ma di origine campana è in effetti tra i talenti più cristallini che questo genere abbia messo in mostra nel recente passato. Il suo singolo di maggior successo fino ad oggi è certamente Chiasso, pubblicato nel 2019 ed in grado di generare oltre 88 milioni di riproduzioni solamente su Spotify.

Come spesso accade a chi canta musica rap però, il rischio è quello di rimanere celebre esclusivamente nell’ambiente underground. Proprio per questo motivo Random, nonostante la sua giovane età, ha deciso di fare il “grande salto”. Lo scorso marzo ha infatti presentato in gara al settantunesimo Festival di Sanremo la sua Torno a te. Poche ore fa inoltre il rapper ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo, intitolato Siamo di un altro pianeta. Questo sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale e pronto per entrare tra i brani in alta rotazione sulle migliori emittenti radiofoniche.

Tutti conosciamo il nostro valore

Perché, senza molti giri di parole, Siamo di un altro pianeta si candida ad essere un vero e proprio tormentone estivo. Lo stesso Random, introducendo il pezzo, ha detto: “È un pezzo da urlare a torso nudo su una montagna ed è una delle canzoni di cui vado più fiero in assoluto. Si tratta di un brano che mette gioia e allo stesso tempo ha un messaggio importante“.

E ancora: “È un pezzo speciale perché tutti noi a volte sentiamo di non valere abbastanza, ma in fondo il nostro valore lo conosciamo bene e non dobbiamo dimenticarlo mai”. Non resta che attendere il prossimo 25 giugno per ascoltare questo nuovo gioiellino scritto da Random in collaborazione con Raige e prodotto dall’accoppiata Zenit/Mario Fanizzi.

 

LEGGI ANCHE: Dua Lipa guarda al futuro: “Sta già pensando al terzo album”

Exit mobile version