EventiPrimo Piano

Fabio Rovazzi ed Eros Ramazzotti insieme: il nuovo singolo è “La nostra felicità”

Dopo l'assenza del 2020, l'ex YouTuber torna con un nuovo tormentone estivo

L’universo musicale italiano sta per abbracciare nuovamente uno dei personaggi che, negli anni, hanno fatto maggior scalpore. Il riferimento come prevedibile è a Fabio Rovazzi, ossia colui che nel lontano 2016 riuscì a scalare la classifica dei singoli grazie ad Andiamo a comandare, divenendo un vero e proprio fenomeno su scala nazionale. Di tempo ne è passato, e nonostante il giovane milanese continui a non volersi definire cantante, i successi lo hanno continuato ad accompagnare.

In effetti il suo personalissimo storico musicale costituito solo ed esclusivamente di singoli, comprende tutte canzoni annoverabili come “tormentoni estivi”. Fabio Rovazzi ha infatti timbrato il biglietto per tre estati consecutive, dal 2016 al 2019, regalando ai suoi fan pezzi del calibro di Tutto molto interessanteVolare e Senza pensieri. Per quanto riguarda il 2020 invece l’ex YouTuber ha deciso di non pubblicare alcuna canzone. Nelle scorse è arrivato un grandissimo annuncio: Fabio Rovazzi tornerà nel mondo della discografia, e lo farà con il botto. Al suo fianco infatti canterà uno dei nomi più importanti e di maggior successo della musica italiana: Eros Ramazzotti.

Appuntamento a fine giugno

Il prossimo 25 giugno uscirà ovunque La nostra felicità. Visti i precedenti non possiamo far altro che attendere ansiosamente l’uscita di questo pezzo: con tutta probabilità ci troveremo ad ascoltare una vera e propria hit. Fabio Rovazzi non ha mai sbagliato un colpo da quando ha deciso di tentare la carriera musicale, ed inoltre il nome di Eros Ramazzotti è una garanzia assoluta.

Non si tratta del primo grande artista che decide di prestare la propria voce per un pezzo in compagnia di Fabio Rovazzi. Ad aprire le danze fu Gianni Morandi in Volare nel 2017, poi toccò ad Emma, J-Ax, Loredana Bertè, Nek, Al Bano e Raf. Durante la scorsa estate si è sentita moltissimo la mancanza del tormentone di Fabio Rovazzi: ecco perché non stiamo più nella pelle per ascoltare la sua nuova hit cantata al fianco di Eros Ramazzotti ed intitolata La nostra felicità. 

 

LEGGI ANCHE: Irama, il nuovo singolo “Melodia Proibita” fuori il 18 giugno

 

Back to top button
Privacy