Il ritorno delle Spice Girls: fuori il nuovo EP per i 25 anni di “Wannabe”

Appuntamento fissato al 9 luglio per la release in streaming: nel 2022 ci sarà un tour mondiale

Probabilmente nessuno nella storia della musica moderna è riuscito a lasciare il segno come le Spice Girls. La band in effetti, tolte le reunion avvenute negli anni successivi, è stata assieme esclusivamente per 6 anni. Le cinque ragazze, dopo aver ottenuto un successo planetario, hanno deciso di intraprendere delle strade differenti. Ma la storia che ha il suo incipit nel lontano 1994 non è certamente da ritenersi conclusa.

EmmaGeriVictoriaMel C e Mel B si sono infatti recentemente incontrate per dar vita ad un qualcosa di unico. Tra pochissimi giorni infatti, per la precisione il prossimo 26 giugno, si festeggerà il venticinquesimo anniversario dalla release del primo singolo estratto dall’album di esordio delle Spice Girls. Questo non è certamente uno qualunque, bensì Wannabe, ossia una delle canzoni più celebri che siano mai state scritte. Con l’intento di festeggiare questa ricorrenza le cinque ragazze hanno deciso di regalare ai fan sparsi in giro per il mondo un qualcosa di davvero sensazionale.

Feed Your Love: il nuovo singolo delle Spice Girls

Ci riferiamo all’EP che sarà disponibile dal prossimo 9 luglio su tutte le piattaforme streaming intitolato “Spice Girls Wannabe 25“. Si tratterà di un vero e proprio pezzo da collezione. Per trovarlo negli store ufficiali in copia fisica ( in vinile ed in cassetta) dovremo attendere fino al 23 luglio. All’interno sarà possibile ascoltare la hit della girl band più famosa di sempre in 3 differenti sfaccettature (original single, Junior Vasquez remix edit e demo). Verrà inoltre pubblicato l’inedito Feed Your Love. 

Viste le difficoltà dovute alla pandemia, le Spice Girls hanno dovuto momentaneamente abbandonare il progetto di un’ulteriore reunion per un tour celebrativo. Questo con tutta probabilità si terrà durante il 2022, con la speranza che anche Victoria Adams (poi Beckham) possa tornare ad esibirsi sul palco al fianco delle sue amiche.

 

LEGGI ANCHE: Pinguini Tattici Nucleari in tour durante l’autunno 2021: ecco tutte le date

Exit mobile version