#socialnetworkPrimo Piano

Christina Aguilera torna sul palco e posta: “Sono nata per questo”

L'artista dedica ai suoi fan un lungo ed emozionatissimo messaggio social

L’anno e mezzo che è trascorso dai primi provvedimenti atti a limitare l’aggravarsi della situazione pandemica non è stato affatto facile. Anzitutto perché siamo stati costretti a limitare all’osso i contatti sociali e a rimanere chiusi all’interno delle nostre abitazioni. Psicologicamente poi è stato piuttosto provante non aver avuto la possibilità di trascorrere dei momenti di spensieratezza. In molti ad esempio hanno espresso una vera e propria nostalgia rispetto ai concerti. Questi sono mancati sia al pubblico che, soprattutto, agli artisti. Poche ore fa è tornata ad esibirsi dal vivo anche una delle pop star di maggior successo della musica internazionale: Christina Aguilera.

La cantante classe 1980 ha infatti appena interrotto il suo personalissimo letargo dai concerti che durava da circa 13 mesi. La pandemia ha letteralmente cambiato la sua vita, permettendole di dedicarsi come non mai alla sua famiglia. Una pop star del suo calibro però vive letteralmente per la musica, ed il messaggio che quest’ultima ha scritto sui suoi canali social dopo il ritorno sul palco avvenuto recentemente a Las Vegas è davvero emozionante. Christina Aguilera ha infatti ricordato come il suo ultimo concerto risalisse al marzo 2020 proprio nella splendida cornice della Sin City.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christina Aguilera (@xtina)

Mi sento ricaricata ed ispirata

La cantautrice ed attrice statunitense ha infatti espresso moltissima gratitudine nei confronti del suo pubblico. Un brivido come quello generato da un concerto non è certamente qualcosa di insostituibile. Ecco perché Christina Aguilera ha sottolineato una volta di più la sua felicita per un tanto agognato ritorno sul palco. Su Instagram ha scritto: “Grazie per esservi scatenati come me l’altra sera a Las Vegas. È così assurdo pensare che l’ultimo show davanti dal vivo davanti al pubblico sia stato a Las Vegas più di un anno fa,  proprio prima di tornare a Los Angeles e che tutto venisse chiuso”.

E ancora: “L’altra sera è stato un incredibile momento di chiusura del cerchio: riunirsi con la mia famiglia sul palco ed essere in grado di poter tornare a fare ciò che amo e per cui sono nata. Ora mi sento ricaricata, nuovamente ispirata e con un obiettivo”.

 

LEGGI ANCHE: Alice canta Battiato: la cantautrice omaggia il Maestro con il tour estivo 2021

Back to top button
Privacy