#socialnetworkPrimo Piano

Ed Sheeran presenterà il suo nuovo singolo in diretta su Tik Tok: appuntamento al 25 giugno

Il cantautore terrà un concerto sul social network in occasione dell'inizio degli europei di calcio

Ed Sheeran è uno dei personaggi di maggior successo nell’universo discografico odierno. L’artista trentenne nato e cresciuto ad Halifax è riuscito in effetti a vendere qualcosa come venti milioni di dischi e a collezionare miliardi di play sulle piattaforme streaming in poco più di un decennio di carriera. Il suo ultimo disco di inediti da solista risale ormai a quattro anni fa, quando deliziò il pubblico con l’album “Divide”, comprensivo di singoli del calibro di Shape of You e Perfect.

Nel 2019 ha poi pubblicato “No. 6 Collaborations Project“, un album ricco di collaborazioni di rilievo, come quelle con Camila Cabello, Eminem e Justin Bieber. Nell’ultimo periodo, la voce di un Ed Sheeran nuovamente al lavoro sull’LP numero 7 della sua splendida carriera è circolata fortissima. Dopo aver pubblicato un simpaticissimo video assieme ad Elton John, in effetti egli stesso ha confermato le teorie che circolavano sul web, dando un annuncio importantissimo tramite i suoi canali social. Il 25 giugno infatti Ed Sheeran si esibirà in diretta su TikTok e presenterà il suo singolo nuovo di zecca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)

La novità è di quelle clamorose

L’appuntamento è fissato per il prossimo 25 giugno alle ore 22 italiane, sul canale ufficiale TikTok di Ed Sheeran (@edsheeran). L’evento farà parte della serie di iniziative legate ai campionati europei di calcio Euro 2020, e si terrà nella cornice dello stadio della squadra di cui Ed è tifoso, ossia l’Ipswich Town. Nel video pubblicato su Instagram appare anche un’altra star britannica del calibro di David Beckham, intento a criticare il cantautore per la sua scarsa qualità calcistica.

Dopo aver puntualizzato che il suo lavoro in realtà è quello di far musica, Ed Sheeran si rivolge ai suoi followers dicendo: “Non vedo l’ora di esibirmi per il TikTok UEFA EURO 2020 show in diretta da Portman Road. È un luogo che amo e non vedo l’ora di cantare alcuni dei brani più amati dai fan e condividere per la prima volta live il mio nuovo singolo. Vi aspetto il 25 giugno”.

Insomma, se lo dice Ed Sheeran stesso, c’è assolutamente da fidarsi. Al massimo tra poco più di due settimane avremo l’occasione di sentire della sua nuova musica. Chissà che questo nuovo singolo non esca addirittura precedentemente rispetto a questa data. L’unica certezza è che il cantautore britannico sta tornando: nulla vieta di pensare che prossimamente pubblicherà anche il suo nuovo album.

 

LEGGI ANCHE: Franco 126, annunciate le date del tour italiano Multisala Premiere

Back to top button
Privacy