#socialnetworkPrimo Piano

Gazzelle e Mara Sattei, fuori a sorpresa il nuovo singolo “Tuttecose”

I due artisti romani hanno appena pubblicato insieme un singolo di altissima qualità

Solo poche ora fa Gazzelle e Mara Sattei hanno condiviso sui loro profili social un post davvero interessante e a dir poco sorprendente. Due tra gli artisti più apprezzati del momento infatti hanno deciso di collaborare per la creazione di una hit estiva. Tuttavia Flavio Bruno Pardini, il nome all’anagrafe di Gazzelle, e la sua collega non si erano lasciati sfuggire nulla in questo periodo, facendo restare i fan oggi senza dubbio a bocca aperta. Da oggi è possibile ascoltare su tutte le piattaforme di streaming Tuttecose, il nuovo brano che lega per la prima volta i due talentuosi artisti.

A gennaio usciva il terzo album in studio, “OK”, del cantautore romano e nessuno si sarebbe aspettato una nuova creazione in tempi così brevi. Anche Mara Sattei nell’ultimo periodo non ha mai smesso di lavorare alla sua musica, solo pochi mesi fa usciva infatti Scusa, il suo pezzo prodotto dal fratello tha Supreme. Proprio con lui aveva collaborato anche Gazzelle per il suo ultimo album: Coltellata è diventata nel giro di poco una vera e propria hit.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da mara sattei (@mara.sattei)

Tuttecose, un feat che funziona

Cosa accade se due delle voci più creative del momento decidono di collaborare? Il successo è assicurato e la canzone-sorpresa di Gazzelle e Mara Sattei sembrerebbe aver già conquistato tutti i fan. La voce profonda e allo stesso tempo squillante della giovane artista non poteva che accordarsi meglio a quella del cantautore romano. La musica è allegra ed è in grado di generare leggerezza, come ogni pezzo estivo che si rispetti.

Anche questa volta i due cantanti non hanno potuto fare a meno di parlare d’amore. Il testo infatti fa venire voglia di correre in spiaggia, mano nella mano, con la persona che più ci fa stare bene: “Mare, fammici stare bene/Dentro c’è tuttecose/Stiamocene io e te”. Non rimane che mettere play ed ascoltare questo pezzo fresco ed ideale per la stagione estiva.

 

LEGGI ANCHE: Maneskin, cifre in streaming da capogiro: hanno superato i Muse

Back to top button
Privacy