Amazon Prime Day Show: le esibizioni di Billie Eilish, Gaia e Pinguini Tattici Nucleari

La versione internazionale e quella italiana saranno visibili tra un paio di settimane in streaming

Amazon Music ha finalmente annunciato i nomi dei protagonisti che si esibiranno al Prime Day Show di quest’anno. L’azienda statunitense ha affermato che lo show sarà diviso in tre parti, ovvero in tre puntate che verranno rese disponibili su Prime Video dal 17 giugno per ben 30 giorni. È difficile non entusiasmarsi ascoltando i nomi dei tre ospiti speciali: stiamo parlando infatti di Billie Eilish, H.E.R. e Kid Cudi. Le prime due artiste avranno dunque anche la possibilità di presentare al grande pubblico le canzoni dei loro nuovi album, “Happier Than Ever” e “Back of My Mind”.

Le novità tuttavia non sono finite qui. Infatti esisterà anche una versione italiana dello show. Amazon ha annunciato quindi anche le date di quest’ultima e i nomi dei protagonisti nostrani. Questo appuntamento tutto italiano vedrà quindi la partecipazione di Gaia, dei Pinguini Tattici Nucleari e verrà condotto dalla poliedrica Victoria Cabello.

Esibizioni da paura: un evento attesissimo

Come dicevamo, Amazon Music si è preoccupato di far avere al nostro Paese uno show personalizzato. Quest’ultimo si potrà gustare il 18 giugno alle 18.30, in diretta sul canale Twitch dell’azienda americana. Prima dell’inizio del Prime Day Show italiano Pietro Morello e Ckibe cercheranno di riscaldare il pubblico magari regalando qualche sorriso. Sarà interessante osservare Gaia e i Pinguini Tattici Nucleari in questa sede, pronti ed onorati di poter partecipare ad un evento così importante.

Le performance di Billie Eilish e dei suoi colleghi non potranno che regalarci una serata speciale. L’artista diciannovenne (che ha appena trovato un nuovo fidanzato) infatti ci porterà in un’atmosfera parigina e senza tempo mentre canterà i pezzi del suo nuovo album. Solo poche ore fa è uscito un altro suo inedito Last Cause: impossibile non attendere con ansia la nuova creazione della Eilish.

 

LEGGI ANCHE: Summertime 2, le canzoni originali di Thony e Ariete: la musica è protagonista

Exit mobile version