EventiPrimo Piano

Ermal Meta, ecco le nuove date del tour: concerto speciale a Taormina

Il cantautore tornerà ad esibirsi in Sicilia il prossimo settembre: tutti gli altri appuntamenti nel 2022

Nelle scorse ore Ermal Meta ha deciso di regalare una bellissima news a tutti i suoi fan. Il cantautore nato in Albania nel 1981 sarà infatti protagonista di un concerto speciale durante l’estate che sta per arrivare. Questo si terrà il prossimo 5 settembre nella splendida cornice del Teatro Antico di Taormina, situato nella provincia siciliana di Messina. Tramite il suo account Instagram infatti l’artista si è detto entusiasta di poter finalmente riabbracciare i suoi fan in un contesto così suggestivo.

Ermal Meta ha scritto: “Non vedevo l’ora di fare un post così, di darvi un appuntamento, qualcosa di sicuro, di non costruito sulla sabbia, ma sulla solida pietra. In questo caso è la pietra del teatro antico di Taormina. Ci vediamo lì il 5 settembre per un concerto insieme. A breve usciranno le prevendite. NON VEDO L’ORA“. In effetti si tratta di qualcosa di unico, almeno per l’anno in corso. Vediamo perché…

Tutte le date del tour di Ermal Meta

In effetti già durante l’estate che sta per arrivare molti artisti stiano organizzando la ripartenza dei concerti. Il nome di Ermal Meta non figurava però in questo “club”, avendo preferito rimandare in toto il suo tour italiano al 2022.

Il calendario di quest’ultimo, almeno per il momento, prevede sole sette date in giro per il paese che ha ospitato Ermal Meta fin dall’età adolescenziale. Con tutta probabilità il numero dei suddetti appuntamenti aumenterà, in maniera da rendere possibile la visione degli spettacoli a più gente possibile in giro per il Bel Paese. Nonostante le molte rinunce avvenute nell’ultimo periodo a causa della pandemia, siamo certi che il giovane Ermal Meta ha sempre sperato di avere la possibilità di portare avanti un vero e proprio tour italiano. Intanto, per coloro che hanno fretta di vederlo, entro qualche giorno sarà possibile acquistare i biglietti della data di Taormina del 5 settembre 2021.

In seguito un recap delle date annunciate fino ad oggi da Ermal Meta:

– 5 settembre 2021 al Teatro Antico di Taormina

– 14 marzo 2022 al Mediolanum Forum di Milano
– 18 marzo 2022 al Nelson Mandela Forum di Firenze
– 19 marzo 2022 al Pala Alpitour di Torino
– 21 marzo 2022alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna)
– 23 marzo 2022  al Palazzo dello Sport di Roma
– 26 marzo 2022 al PalaFlorio di Bari

– 30 giugno 2022 al PalaInvent di Jesolo (Venezia)

 

LEGGI ANCHE: Tanti auguri Lenny Kravitz: il “Re Mida” della musica americana compie 57 anni

Back to top button
Privacy