NewsPrimo Piano

Lana Del Rey, fuori a sorpresa tre inediti: il nuovo album fuori a luglio

Un trittico di novità per la cantautrice americana: a breve uscirà il suo LP numero 8

Il periodo della pandemia deve essere stato di grandissima ispirazione per moltissimi artisti. In effetti stiamo assistendo ad un quantitativo di uscite discografiche piuttosto importante negli ultimi tempi. La causa è abbastanza evidente: ognuno ha avuto l’opportunità di trascorrere più tempo con se stesso. Per un artista del calibro di Lana Del Rey ad esempio, ciò ha significato una riflessione maggiore rispetto a quella che l’ha contraddistinta da sempre, e dunque un quantitativo importante di materiale musicale da regalare ai suoi fan.

In effetti la sua carriera va avanti ufficialmente dal 2010, anno in cui pubblicò “Lana Del Rey A.K.A. Lizzy Grant”. Successivamente la sua discografia ha visto aggiungersi altri sei titoli. L’ultimo di questi è “Chemtrails over the Country Club” edito durante lo scorso mese di marzo. A proposito di ciò che dicevamo prima, la cantautrice statunitense sembra aver approfittato del periodo di distanziamento sociale, visto che, con tutta probabilità, il prossimo 4 luglio pubblicherà il suo LP numero 8. L’uscita di quest’ultimo è stata anticipata dalla release di tre singoli avvenuta nelle scorse ore. Questi si intitolano Text Book, Wildflower Wildfire e Blue Banisters e sono stati registrati in un importante studio di Los Angeles.

Tre singoli fuori a sorpresa

Come dicevamo, in realtà Lana Del Rey ha reso noto esclusivamente il fatto che sta per uscire il suo prossimo disco. Stando a quanto è possibile leggere dalle indiscrezioni sul web, questo dovrebbe essere disponibile dalla data del 4 luglio, ossia il giorno dell’Indipendenza negli Stati Uniti. Il titolo del disco invece si sa eccome, ed è il medesimo dell’ultimo dei tre singoli che la cantautrice ha pubblicato solo qualche ora fa, ossia “Blue Banisters”.

Ascoltando le suddette tracce non possiamo che morire dalla voglia di vivere il nuovo album di Lana Del Rey nella sua interezza. D’altronde il suo stile unico ed inconfondibile ha la capacita di essere letteralmente magnetico per tutti gli appassionati della sua musica.

LEGGI ANCHE: X Factor 2021, ora è ufficiale: Ludovico Tersigni sarà il nuovo conduttore [VIDEO]

Back to top button
Privacy