PersonaggiPrimo Piano

Rihanna, nuovo album in arrivo dopo 5 anni? Le indiscrezioni

L'ultimo disco pubblicato dalla pop star è "Anti", risalente al 2016

La percezione del tempo, un po’ per tutti quanti, negli ultimi anni è divenuta abbastanza particolare. In effetti direste mai che sono passati oltre 14 mesi dai primi provvedimenti anti contagio a causa del Covid-19? In questo caso però vogliamo riferirci alla musica, e nello specifico ad un “letargo” che dura ormai da più di 5 anni. Stiamo parlando del sostanziale allontanamento da quello che è stato il suo mestiere durante lo scorso decennio di Rihanna. In effetti vi basterà osservare la sua discografia per rendervi conto che il suo ultimo album, ossia “Anti”, è uscito il 28 gennaio del 2016.

Non suonerà a nessuno come una novità sapere che negli ultimi tempi in realtà Rihanna si è dedicata prettamente alla sua nuova veste, ovvero quella di imprenditrice nel campo della moda e dei cosmetici. Il marchio Fenty Beauty in effetti, del quale è fondatrice e proprietaria, ultimamente l’ha distolta dall’attività musicale. Ma, secondo alcune indiscrezioni, Rihanna sarebbe pronta ad un grandissimo ritorno nel mondo della discografia.

Novità importanti entro il mese di luglio

Momentaneamente parliamo solo e soltanto di un rumor, ma una pausa così lunga è una novità assoluta nella splendida carriera di Rihanna. È dunque lecito pensare al fatto che la star stia attendendo il momento propizio per organizzare il suo ritorno nel mondo della musica. Delle fonti vicine al The Sun ci regalano qualche indizio in merito. Citando il tabloid inglese in effetti: “Rihanna ha lavorato segretamente al suo nono album per diverso tempo, ed ora sta finalmente prendendo forma. Ha tenuto i fan in attesa, e la pandemia ha peggiorato ancora la situazione. Il progetto é ancora tenuto segreto, ma Rihanna girerà un video a Los Angeles a luglio”. Stando alle voci che circolano, quest’ultimo dovrebbe essere diretto da Raja Virdi, già coivolto in alcuni progetti del collega Sam Smith.

E ancora: “Tutte le informazioni sulla nuova musica sono tenute segrete, ma sicuramente non ci deluderà”. Nell’attesa di conoscere novità ufficiali sulla nuova musica di Rihanna, ne abbiamo una di gossip. La bellissima pop star barbadiana si è infatti ufficialmente fidanzata con il rapper A$AP Rocky.

 

 

LEGGI ANCHE: Bon Jovi, il concerto inedito sbarca al cinema a Giugno

Back to top button
Privacy