X Factor 2021, ora è ufficiale: Ludovico Tersigni sarà il nuovo conduttore [VIDEO]

La produzione ha organizzato uno scherzo al giovane attore per comunicargli la splendida news

Dopo mesi e mesi di dubbi, finalmente oggi abbiamo scoperto la soluzione dell’enigma legato alla prossima edizione di X Factor. Ludovico Tersigni, attore romano classe 1995, sarà ufficialmente il nuovo conduttore della trasmissione in onda sulle reti Sky. La vicissitudine, in effetti, era di quelle piuttosto insolite, che capitano una volta ogni dieci anni. In effetti questo numero non lo abbiamo scelto casualmente: Alessandro Cattelan ha infatti abbandonato il ruolo di “capitano della nave” del talent musicale più famoso d’Italia dopo dieci edizioni per dedicarsi a nuovi progetti targati Rai e Netflix. La produzione di X Factor si è dunque trovata di fronte ad un dubbio del tutto nuovo, cercando l’identità giusta per un ruolo così importante.

Pochi minuti fa, tramite i canali social della trasmissione, è arrivato l’annuncio ufficiale. Ludovico Tersigni sarà l’erede di Alessandro Cattelan alla conduzione di X Factor, almeno per quanto riguarda l’edizione 2021.

X Factor ha un nuovo conduttore: Ludovico Tersigni

Come potete osservare dal video poco sopra, è stato organizzato un vero e proprio scherzo per comunicare all’attore questa fantastica news che lo riguarda. La produzione ha infatti finto di coinvolgere il giovane talento nell’ennesimo provino per il ruolo di conduttore, chiedendo a Ludovico Tersigni di simulare un “verdetto finale”. All’interno della busta ricevuta però non c’era il nome di nessun artista fittizio, bensì la scritta “Sei il nuovo conduttore di #XF2021, Daje!“.

L’attore, incredulo, ha riletto la comunicazione, dopodiché  si è lasciato andare ad una grandissima esultanza. Evidentemente emozionato per la novità, sarà certamente già al lavoro per migliorare le sue capacità alla conduzione di un programma così importante. Ancora nessuna comunicazione ufficiale invece per quanto riguarda i giudici della prossima edizione di X Factor. Con tutta probabilità però non dovremo aspettarci nessun nuovo nome: al tavolo siederanno nuovamente Emma, Manuel Agnelli, Mika ed Hell Raton.

 

LEGGI ANCHE: Fedez e Tha Supreme, annunciato un feat strepitoso

Exit mobile version