#socialnetworkPrimo Piano

Fedez e Tha Supreme, annunciato un feat strepitoso

Il video della collaborazione sarà girato interamente sulla realtà virtuale di GTA RP

Cosa succede quando due degli artisti più in voga del momento si uniscono per una collaborazione d’eccezione? La risposta non la conosciamo ancora, ma non manca molto al momento in cui avremo l’opportunità di scoprirla. Mettiamo le cose in ordine: i due soggetti in questione sono nientepopodimeno che Fedez e Tha Supreme, e sì, prossimamente uscirà una traccia che li vede collaborare per la prima volta. Il pezzo si intitolerà Game Freestyle e vedrà la partecipazione di un altro giovane talento della musica italiana nelle vesti di produttore, ossia Young Miles.

Ciò che è realmente sensazionale però non è la notizia in sé, quanto piuttosto la modalità con cui i due hanno deciso di organizzare il feat. Fedez è infatti in live sul suo canale Twitch durante i primi giorni dello scorso marzo, ed è intento a raccontare la “buca” ricevuta dal producer Greg Willen per festeggiare i dieci anni dalla release del suo primo album, intitolato “Penisola che non c’è”. In quel momento nella chat riservata ai fan si collega Tha Supreme, ed il rapper milanese coglie la palla al balzo, proponendo in men che non si dica al giovane collega la prod di una nuova base su cui rappare per i suddetti festeggiamenti.

La banalità non è di casa

Detto, fatto. La richiesta di Fedez è divenuta realtà nell’arco di pochissimi mesi, anche se in realtà la base Tha Supreme l’ha lasciata comporre al suo amico e collega Young Miles. Le menti interessate in questa collaborazione sono tra le più originali del panorama artistico odierno, tantoché per il video della canzone è stato organizzato un qualcosa di realmente unico.

Fedez e Tha Supreme infatti si incontreranno nell’etere, ossia nella realtà virtuale del gioco GTA RP. Non è ancora chiara la modalità di svolgimento, ma da questa breve spiegazione è certamente evidente il motivo per cui il feat sarà intitolato appunto Game Freestyle. Come immaginabile peraltro gli artisti hanno dato appuntamento a venerdì 21 maggio alle ore 22 sui loro canali ufficiali Twitch. Qui sarà possibile visionare in diretta quelle che saranno le registrazioni del video del pezzo.

 

LEGGI ANCHE: Addio Franco Battiato, sperimentatore mai sazio: l’Italia intera lo piange

Back to top button
Privacy