CuriositàPrimo Piano

Bon Jovi, il concerto inedito sbarca al cinema a Giugno

La musica non si ferma: il gruppo americano prossimamente in esclusiva nelle sale di tutto il mondo

Anche i Bon Jovi hanno dovuto rinunciare, in questo triste periodo di pandemia, alla musica dal vivo. Per questo motivo la band, dopo aver annullato le date prescelte per il loro tour, ha annunciato una grande e apprezzatissima novità. Nel mese di giugno infatti potremo recarci al cinema per vedere “Bon Jovi From – Encore Nights“, un film concerto inedito. Nel dettaglio, il film che vedrà come protagonisti i componenti originali del gruppo statunitense, sarà proiettato nelle sale dal 10 al 13 giugno 2021 nelle sale italiane.

Si tratta certamente di un evento unico che permetterà ai fan della band di poter rivivere sullo schermo la bellezza e le emozioni della musica dal vivo. Il film concerto uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo e a breve sarà possibile acquistare i biglietti online.

Anche al cinema la musica non si ferma

Durante quest’ultimo anno e mezzo la musica dal vivo ha dovuto prendersi una pausa. La pandemia di Covid-19 tuttavia non ha mai impedito agli artisti di tutto il mondo di continuare a suonare e cantare. L’uscita di questo film concerto è certamente l’esempio di ciò: la musica è inarrestabile. I Bon Jovi saranno quindi i protagonisti di questa pellicola, che li vedrà suonare alcuni tra i loro pezzi più famosi ed apprezzati. Tra questi Livin’ on a Prayer You Give Love A Bad Name, due dei brani più belli mai suonati dal gruppo.

La band ha suonato, durante le riprese del film, nel Paramount Theatre, ovvero in New Jersey, la patria di Jon Bon Jovi. In realtà però, volendo essere puntigliosi, l’artista si è da poco trasferito a Palm Beach, in Florida, in una casa dal valore di 40 milioni di dollari. Il frontman della band sarà indubbiamente soddisfatto e onorato di poter guardare se stesso e i suoi compagni di avventura anche all’interno di una sala cinematografica. Come dicevamo, il film vedrà la partecipazione di tutti i membri originali della band: David Bryan, Tico Torres, Hugh McDonald, Phil X, John Shanks e Everett Bradley.

 

LEGGI ANCHE: Nina Zilli e Clementino insieme in “Señorita”: il nuovo tormentone estivo fuori il 21 maggio

Back to top button
Privacy