Attuali in TvPrimo Piano

I Maneskin vogliono sbancare a Rotterdam: ecco il [VIDEO] delle prime prove per l’Eurovision

Riuscirà "Zitti e buoni" a conquistare anche il pubblico olandese?

Come ormai saprete perfettamente, i Maneskin sono appena volati nei Paesi Bassi, per la precisione a Rotterdam. Qui, nella splendida cornice di una Ahoy Arena all’interno della quale sarà permessa addirittura la presenza del pubblico, si svolgerà l’Eurovision Song Contest 2021. Parliamo della kermesse internazionale che, nell’arco di tre serate, decreterà il titolo della canzone più bella d’Europa. I quattro ragazzi romani hanno raggiunto ormai da qualche giorno la città olandese, e finalmente, nelle scorse ore, hanno avuto l’occasione di iniziare a respirare l’aria della gara.

Tra ieri e oggi sono infatti iniziati tutti gli impegni di rito che porteranno alla performance della rock band che rappresenterà l’Italia con il pezzo che è riuscito a trionfare al settantunesimo Festival di Sanremo. Ci riferiamo chiaramente a Zitti e buoni, ovvero il secondo singolo estratto dal loro secondo album in studio “Teatro d’ira – Vol. I”. Come detto i Maneskin in questi giorni saranno coinvolti nella miriade di attività legate all’Eurovision, come interviste per testate internazionali, conferenze stampa e tantissimi set fotografici.

I Maneskin provano e puntano alla vittoria

I quattro ragazzi vice campioni dell’edizione 2017 di X Factor ne hanno fatta di strada, al punto da vincere il premio più ambito al quale un artista italiano possa aspirare, ossia il leoncino d’oro rampante, simbolo della città di Sanremo. Grazie al trionfo in patria, i Maneskin hanno oggi l’occasione di affermarsi anche a livello europeo. I bookmakers suggeriscono di puntare su di loro: è di poche ore fa in effetti la notizia che secondo la combinazione tra i pareri degli utenti di Booking.com e le quote fornite dalle agenzie di scommesse, la rock band italiana potrebbe raggiungere la vittoria finale.

Non resta che seguire i loro account ufficiali sui social network per rimanere aggiornati sulle prossime attività. L’appuntamento con l’Eurovision 2021 per i Maneskin rimane sempre il medesimo: sabato 22 maggio dalle ore 20.35 in diretta su Rai 1.

 

LEGGI ANCHE: Mahmood, ‘Klan’ è il terzo singolo estratto da “Ghettolimpo”: la soluzione del videogioco su Instagram

Back to top button
Privacy