NewsPrimo Piano

X Factor 2021: confermati i giudici, tutto sulla prossima edizione

Al tavolo siederanno nuovamente Manuel Agnelli, Mika, Emma ed Hell Raton: ancora dubbi sull'erede di Cattelan

Con l’arrivo della bella stagione in molti cominceranno a pensare a come e dove trascorrere le proprie vacanze. Tantissimi giovani (e non solo) in giro per l’Italia saranno invece impegnati in tutt’altra questione, ovvero le selezioni per la fase finale di X Factor 2021. Non è certamente una novità: in questo periodo comincia dunque la ricerca del cantante che verrà decretato vincitore durante la finalissima del talent che si svolgerà a dicembre. Per quanto riguarda l’edizione numero 15 di X Factor rimane un grandissimo dubbio da sciogliere, ossia quello del conduttore.

Da un decennio infatti, in concomitanza con l’approdo di X Factor sui canali Sky, al timone della nave il capitano è stato Alessandro Cattelan. Quest’ultimo, durante la finalissima del 10 dicembre 2020 che ha incoronato Casadilego, ha dato ai milioni di telespettatori un annuncio inaspettato. Ha infatti detto: “È stato un viaggio molto bello, sta finendo un’epoca per me: si cambia pagina, dico addio ad un pezzo della mia vita”. Rispetto alla sua sostituzione, l’indiziato principale ad oggi è Nicolò De Deviitis, giovane inviato de “Le Iene” classe 1990. In precedenza sul web si sono rincorse moltissime voci che volevano la conduttrice di ‘Italia’s Got Talent’ Lodovica Comello come favorita per il ruolo, ma quest’ultima ha smentito categoricamente.

Le certezze per X Factor 2021

Se dunque siamo ancora in attesa di capire chi sarà il conduttore della prossima edizione di X Factor, non possiamo far altro che ripartire dalle certezze che ci rimangono. Tra queste senza alcun dubbio c’è la gamma di giudici, riconfermati in toto dopo il grandissimo successo dell’edizione 2020.

Al tavolo dove negli anni hanno seduto personalità come Morgan, Mara Maionchi, Skin, Elio e molti altri dunque vedremo con tutta probabilità il medesimo pool di artisti che abbiamo imparato a conoscere lo scorso anno. Questi saranno dunque Manuel Agnelli (per la quinta volta) e Mika (quarta edizione per lui). Riconfermati al tavolo di X Factor anche gli esordienti nella scorsa edizione Emma Marrone ed Hell Raton (reduce dalla vittoria al fianco di Casadilego). Insomma, non rimane che attendere gli annunci ufficiali: non stiamo più nella pelle!

 

LEGGI ANCHE: Mia Martini, oggi sono 26 anni senza di lei: talento allo stato puro

Back to top button
Privacy