#socialnetworkPrimo Piano

Mahmood, ‘Klan’ è il terzo singolo estratto da “Ghettolimpo”: la soluzione del videogioco su Instagram

La nuova canzone sarà disponibile da domani, venerdì 14 maggio, su tutte le piattaforme streaming

Prosegue la marcia di avvicinamento alla data dell’11 giugno, giorno in cui uscirà l’attesissimo secondo album della carriera di Mahmood. In merito a quest’ultimo sappiamo sostanzialmente già tutto, a partire dal titolo che il cantautore ha scelto, ossia “Ghettolimpo”. Se però per possedere una copia fisica o semplicemente ascoltare l’album dovremo ancora attendere un mese scarso, nella giornata di domani, 14 maggio, avremo l’occasione di ampliare il parco delle novità. È infatti prevista l’uscita del terzo singolo estratto, intitolato Klan e già disponibile in pre-save su tutte le piattaforme di streaming musicale.

Klan arriva dopo Inuyasha e Zero, rispettivamente lanciati il 3 febbraio ed il 21 aprile scorsi. Rispettando la tematica che Mahmood ha deciso di portare avanti all’interno del suo secondo progetto discografico, anche nel caso di Klan si parlerà di eroi senza super poteri, o meglio di chi ha scelto di stare dalla parte degli ultimi nelle complicate realtà della strada.

Klan è anche la soluzione per il videogioco di Mahmood

Ad oggi è possibile leggere in anteprima il testo della nuovissima canzone di Mahmood. Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa infatti, il cantautore di origine egiziana ha ideato un sistema per aumentare l’hype in relazione alle release legate a “Ghettolimpo”. Ci riferiamo ovviamente al videogioco grazie al quale è possibile ricevere in anteprima news riguardanti i pezzi contenuti all’interno dell’album.

Nelle ultime ora Mahmood ha condiviso sulle sue stories Instagram la soluzione per risolvere il terzo livello di quest’ultimo, ossia quello corrispondente proprio a Klan. Basterà infatti inserire la keyword “kl4n” nella casella di ricerca per visionare le parole scritte dal cantante milanese classe 1992. L’attesa per l’uscita di “Ghettolimpo” si fa sempre più snervante, ma quantomeno da oggi possiamo proiettarci sulla risoluzione del livello successivo del videogioco.

 

LEGGI ANCHE: Il Volo aprirà la stagione estiva all’Arena di Verona di fronte a 6000 spettatori

Back to top button
Privacy