CuriositàPrimo Piano

Ed Sheeran vestito e truccato da vampiro: nuova musica in vista? [FOTO]

Il giovane cantautore è stato fotografato dai tabloid inglesi in una veste piuttosto insolita

Quando nel 2019 Ed Sheeran annunciò un periodo di pausa dalla produzione di nuova musica, tutti ci sentimmo un po’ tristi. In effetti il cantautore britannico, durante gli anni, si è guadagnato un ruolo di spicco ed una nomea importante nell’ambito della scena internazionale. La sua voce è riconoscibile tra mille e la sua semplicità stilistica continua ad essere la vera arma vincente. Durante il periodo di lockdown ci siamo dunque dovuti accontentare di un ripasso approfondito della sua musica già edita. Il momento di riflessione deve però aver fruttato all’artista, al punto di convincersi ad interrompere il letargo già alla fine del 2020. Lo scorso 21 dicembre infatti Ed Sheeran ha pubblicato la pop ballad Afterglow.

Dopo qualche altro mese di assenza dalle scene, negli scorsi giorni il cantautore è tornato a far parlare di sé. È stato infatti fotografato a Londra, nella zona di Catford, sul tetto di un grande magazzino. Nulla di così strano osserverete. In realtà Ed Sheeran non era da solo, ma in compagnia di una troupe professionale intenta a riprendere le sue azioni. Non solo: il cantautore era truccato da vampiro e vestito con una giacca rosa super appariscente.

Cosa bolle in pentola?

I tabloid inglesi hanno immediatamente riportato la notizia, domandando in giro delucidazioni sull’accaduto. Il Sun ad esempio ha riportato le parole di un passante, che ha dichiarato: “Era ovvio che stesse accadendo qualcosa di grosso, c’erano troupe di ripresa video e cordoni di sicurezza. Ma non ti aspetteresti mai di vedere Ed Sheeran sul tetto del centro commerciale…”.

E ancora: “C’erano molti fan e gli addetti della sicurezza erano un po’ in ansia, ma lui sapeva come comportarsi, si è prestato per alcune foto e poi educatamente ha detto che doveva tornare al lavoro. Ovviamente sta pianificando un grande ritorno. In alcuni momenti si sentiva della musica, qualcosa che non avevo mai sentito prima”.

Insomma, nonostante la fonte non sia certamente tra le più attendibili, due indizi fanno una prova. Entro breve siamo certi che Ed Sheeran ci regalerà del nuovo materiale discografico che, con tutta probabilità, avrà un qualcosa a che fare con il mondo dei vampiri. Nel dubbio, per non farsi mancare niente, il cantautore ha appena ufficializzato il fatto che dei simboli legati ai suoi album pubblicati in precedenza saranno lo sponsor della squadra di calcio del suo cuore, l’Ipswich Town, per la prossima stagione.

 

LEGGI ANCHE: Claudio Baglioni, il 2 giugno l’evento in streaming: oltre 188 artisti coinvolti

Back to top button
Privacy