In uscitaPrimo Piano

Aka7even, ecco la tracklist ufficiale dell’EP d’esordio: 10 tracce e tantissimo talento

Il cantante reduce dall'esperienza ad Amici è pronto a pubblicare il suo primo disco

Nonostante Amici 2021 non sia ancora terminato, i partecipanti stanno già iniziando a pensare al futuro. Il mondo della musica è fatto di attimi e questi vanno colti proprio quando l’ispirazione è al massimo. Così è stato per Aka7even, uno dei più amati tra i cantanti in gara di questa edizione. L’artista infatti vedrà uscire il suo primo album tra pochissimi giorni, per l’esattezza il 21 maggio. Il rapper campano ha da poco firmato un contratto con la Sony per poi produrre il suo EP che conterà sia alcuni inediti sia alcune tracce già cantate nel talent di Maria de Filippi.

Aka7even come dicevamo, è uno dei giovani talenti che sta avendo più successo ad Amici. Tuttavia questa non è stata la sua prima esperienza in tv. Nel 2017 infatti aveva partecipato a X Factor mostrando già da allora il suo indiscusso talento. Durante il primo talent musicale tuttavia si era presentato con il suo vero nome, Luca Marzano. Ad oggi invece tutti i telespettatori di Amici non potrebbero non ricordare il suo pseudonimo particolare e dalla storia significativa.

I dettagli dell’album

Tra pochi giorni avremo la possibilità di ascoltare il primo EP di Aka7even. La curiosità dei fan è alle stelle, nonostante si sappiano già molte cose circa la struttura dell’album che presto vedrà luce. Il rapper e cantante ha infatti annunciato la tracklist ufficiale del suo lavoro, sperando che quest’ultima possa essere in grado di conquistare il cuore di tutti o suoi seguaci. Ecco quali saranno le tracce contenute nel suo EP: Yellow, Easy, Mille parole, Fuori, Mi manchi, Luna, Black, Blue, Rolly Stone e Tour Eiffel.

Come vi abbiamo già anticipato alcuni di questi brani sono già stati presentati da Aka7even sul palco di Amici. Mi manchi è ad esempio già uno dei pezzi più di successo dell’artista di Vico Equense. Non resta che attendere il 21 maggio per farsi conquistare ancora una volta dalla voce e dal talento indiscusso di questo giovane artista. Chissà se i suoi brani raggiungeranno posti d’onore nelle più importanti classifiche musicali del nostro Paese.

 

LEGGI ANCHE: Willie Peyote, le nuove date del tour estivo 2021: l’annuncio sui social

Back to top button
Privacy