Baby K, in arrivo il nuovo tormentone estivo “Pa Ti”: ospite la star latina Omar Montes

Il ritorno dell'artista coincide come sempre con l'arrivo della bella stagione

Nelle scorse ore, navigando sui social, siamo incappati in una notizia che in effetti avremmo potuto fiutare. Perché quando in ballo c’è l’arrivo della bella stagione, nel mondo della musica italiana torna sistematicamente in auge uno dei volti simbolo dell’estate. Anche nel 2021, nonostante la pandemia e mille altre difficoltà, questo appuntamento non mancherà. Come potete immaginare ci riferiamo a Baby K, una che di tormentoni estivi se ne intende eccome. A livello discografico, l’artista classe 1983 manca in effetti da praticamente un anno: il 25 giugno del 2020 pubblicò infatti Non mi basta più, in cui compare anche la celebre influencer Chiara Ferragni.

Dopo questa release, in concomitanza del ritorno della crisi pandemica, Baby K si è presa un periodo di pausa dalla musica. Il suo profilo Instagram è rimasto comunque attivo, lasciando spazio però a delle novità riferite prettamente al suo look. Oggi questo “letargo” è finito, e l’annuncio ci arriva direttamente dai social network di Baby K. Il prossimo 7 maggio infatti uscirà Pa Ti, il nuovissimo singolo che si candida a futuro tormentone estivo. Questo vedrà la partecipazione di Omar Montes, astro nascente della musica latina.

Il ritorno di Baby K

In effetti la collaborazione con Omar Montes è un qualcosa di davvero prezioso. In Italia il suo talento non è ancora molto celebre, ma la sua bacheca di riconoscimenti è una garanzia assoluta tra dischi d’oro e di platino. Baby K nella sua esperienza musicale si è confrontata con diversi generi, partendo dal rap, sfiorando la trap ed approdando definitivamente nel pop. Oggi un nuovo esperimento con le atmosfere in salsa latina con Pa Ti. Il brano come anticipato sarà disponibile su tutte le piattaforme dal prossimo 7 maggio, ma siamo certi che risuonerà nelle casse di tutte le località marittime durante i mesi più caldi dell’anno. D’altronde non c’è estate senza Baby K.

 

LEGGI ANCHE: Elodie, tanti auguri all’icona del pop italiano: sono 31 candeline

 

Exit mobile version