I Maneskin tornano in televisione: appuntamento il 9 maggio su RDS Social Tv

Tra pochi giorni il gruppo parteciperà all'Eurovision Song Contest 2021 a Rotterdam

In poco tempo i Maneskin sono riusciti a conquistare il cuore di tutti gli italiani. I quattro giovani ragazzi, arrivati secondi ad XFactor, sono riusciti a scalare tutte le classifiche musicali del nostro Paese. Come ben ricorderete inoltre quest’anno sono stati i vincitori della settantunsima edizione del Festival di Sanremo. Il 9 maggio il frontman della band Damiano e i suoi compagni hanno in programma un evento straordinario a cui tutti noi potremo assistere. Il gruppo infatti, nonostante il successo, sembra essere inarrestabile e sempre in cerca di nuovi stimoli.

I Maneskin saranno i protagonisti dello showcase trasmesso da RDS social tv. Quest’ultimo è stato girato nell’Auditorium Multimediale dell’editore, dopo il vero e proprio successo dello show in streaming.

Maneskin inarrestabili

Come dicevamo, il 9 maggio alle ore 20:00 RDS social tv trasmetterà lo show dei Maneskin contemporaneamente alla sua versione radiofonica. Lo spettacolo televisivo avrà una qualità davvero molto alta. A questo progetto infatti hanno partecipato tantissimi talentuosi registi e fotografi che da anni lavorano per il mondo della musica. Un bel passo avanti per RDS social tv, che sta dimostrando di saper coniugare la radio ai canali televisivi e ai social. Specialmente in un periodo storico come quello che stiamo vivendo, sembra essere diventato ancora più importante l’utilizzo di tutti i possibili mezzi di comunicazione.

I Maneskin hanno già partecipato ad un evento con un format simile. Infatti il 28 aprile è andato in onda uno show – sempre RDS – della band romana, ma quest’ultimo era disponibile solo per i vincitori di un contest. Gli appassionati e i fan sfegatati dei Maneskin hanno notevolmente apprezzato l’iniziativa. I social infatti sono impazziti con gli hashtag #ManeskinRDS e #RDSShowcase. Chissà se il gruppo canterà anche la canzone vincitrice del Festival. Non resta che attendere il 9 maggio per poter vedere o ascoltare lo show della band italiana più in voga del momento.

 

LEGGI ANCHE: Mahmood, “Ghettolimpo” diventa un videogioco: cresce l’hype per il nuovo album

Exit mobile version