NewsPrimo Piano

Billie Eilish, la tracklist ufficiale del nuovo disco “Happier Than Ever”

Il secondo album uscirà il prossimo 30 luglio e sarà l'ideale seguito di "When We All Fall Asleep, Where Do We Go?"

Nelle scorse ore è arrivato uno degli annunci più attesi dell’anno nel panorama della musica internazionale. Ci riferiamo ovviamente al nuovo disco di una delle pop star più in voga del momento, una losangelina di soli 19 anni che corrisponde al nome di Billie Eilish. Fino alla giornata di ieri infatti conoscevamo pochissimi dettagli rispetto alla prossima release, tra cui il fatto che all’interno del disco avremmo avuto l’opportunità di ascoltare 16 tracce. Ieri la giovanissima cantante ha rotto gli indugi, regalandoci tutte le informazioni riguardanti la sua seconda fatica discografica, ideale seguito del capolavoro “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?, risalente al 2019. Il secondo album di Billie Eilish si intitolerà “Happier Than Ever” e verrà pubblicato il prossimo 30 luglio su tutte le piattaforme di streaming online, oltre che in tutti i formati fisici che conosciamo.

L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Instagram della cantante. Proprio in questa sede ha scritto: “Questa è la cosa più bella che abbia mai creato. Sono eccitata e nervosa, ma soprattutto desidero che tutto voi possiate ascoltare presto il nuovo disco. Non sapete quanto. Non ho mai provato tanto amore per un progetto quanto per questo. Spero che anche voi possiate provare presto le stesse sensazioni”.

“Happier Than Ever”: il disco più atteso dell’anno

Oltre a titolo ufficiale e data di release, Billie Eilish ha svelato la tracklist completa di “Happier Than Ever”. Questa conterrà, come immaginabile, i due singoli pubblicati lo scorso anno, ovvero My Future Therefore I Am. Alle 18 (ora italiana) di domani, 29 aprile, verrà invece pubblicato il terzo singolo estratto dall’album, ossia Your Power. Non sarà invece presente all’interno del nuovo disco l’ultima collaborazione dell’artista, ovvero Lo vas a olvidar, cantata assieme alla pop star spagnola Rosalía.

Ecco dunque la tracklist completa del nuovo disco di Billie Eilish, “Happier Than Ever”, la cui uscita è programmata per il prossimo 30 luglio:

1. Getting Older
2. I Didn’t Change My Number
3. Billie Bossa Nova
4. my future
5. Oxytocin
6. GOLDWING
7. Lost Cause
8. Halley’s Comet
9. Not My Responsibility
10. OverHeated
11. Everybody Dies
12. Your Power
13. NDA
14. Therefore I Am
15. Happier Than Ever
16. Male Fantasy

 

LEGGI ANCHE: Concertone primo maggio, il cast completo: ufficiali Noel Gallagher e Gianna Nannini

Back to top button
Privacy