In uscitaPrimo Piano

Ghali al lavoro sul nuovo album: “Il primo singolo è pronto”

Con un post sul suo profilo Instagram, il rapper milanese ha dato l'annuncio ai suoi fan

Non ci stancheremo mai di dirlo: il 2021 è e sarà uno degli anni più importanti nella storia della musica moderna. La maggior parte degli artisti di tutto il mondo ha infatti colto l’occasione offerta dal lockdown e dalle logiche di distanziamento sociale per comporre della nuova musica da far ascoltare ai propri fan. Alla schiera, con tutta probabilità, si aggiungerà presto Ghali. Il rapper milanese classe 1993 ha infatti regalato poche ore fa uno spoiler ai followers del suo profilo ufficiale Instagram.

Si tratta di una serie di foto che ritraggono il cantante impegnato nel lavoro in studio, mentre sfoggia un look come al solito ineccepibile. Ma la notizia è tutta nella caption di questo post. Ghali, senza girare molto attorno alla news che voleva raccontare ai suoi seguaci, ha infatti scritto un messaggio preciso, con il chiaro intento di far aumentare l’hype che coinvolge la sua musica da ormai diversi anni.

Il ritorno di Ghali non ha ancora una data precisa

Ghali, al fianco delle nuove foto, ha scritto: “Ok abbiamo il primo singolo del nuovo album. Stavo pensando a 2 featuring“, collezionando una cifra molto vicina ai centomila cuoricini di apprezzamento su Instagram. In effetti eravamo ben consapevoli che il rapper di origine tunisina fosse al lavoro sul nuovo disco, ma non nascondiamo una certa sorpresa nell’avere un riscontro così palese proprio dai canali social dell’artista stesso.

Ghali peraltro è reduce dal successo strepitoso ottenuto grazie al suo secondo album in studio, pubblicato durante il mese di febbraio del 2020 ed intitolato “DNA”. All’interno di quest’ultimo abbiamo avuto l’occasione di ascoltare pezzi di notevole caratura, come Good Times Boogieman (feat Salmo). A distanza di pochi mesi dunque ecco nuovamente Ghali al lavoro per regalare della nuova musica ai suoi fan. Ad oggi non conosciamo praticamente nessun dettaglio relativamente alla prossima uscita, ma ci facciamo bastare la consapevolezza di un Ghali in studio, con un singolo pronto e con due collaborazioni nello zaino.

 

LEGGI ANCHE: I Negramaro vincono il Premio Amnesty International: la gioia sui social

Back to top button
Privacy