Attuali in TvPrimo Piano

“Canzone Segreta”, stasera la puntata finale: tre nuovi ospiti e un omaggio alle vittime del Covid

Alle 21.25 su Rai 1 Serena Rossi condurrà il finale di stagione del suo acclamato programma

Dopo cinque appuntamenti con il programma “Canzone Segreta”, stasera, 20 aprile, ci sarà la puntata finale dello show condotto da Serena Rossi. Inizialmente le puntate previste nel palinsesto Rai avrebbero dovuto essere 4; dopo un buonissimo riscontro, queste sono aumentate fino al numero di sei. Certamente una grandissima soddisfazione per la poliedrica conduttrice che tutti gli italiani hanno imparato ad amare. Eccezionalmente il programma non andrà in onda nella serata del venerdì, ma appunto gli ospiti siederanno sulla famigerata poltrona bianca già questa sera.

Per l’appuntamento conclusivo di “Canzone Segreta” avremo modo di conoscere gli aneddoti più reconditi di soli tre ospiti: Adriano Panatta, Max Giusti e Cristina Parodi. Avremo nel frattempo occasione di rivivere i momenti più emozionanti di questa prima stagione del programma, come quelli che hanno visto coinvolti Luca Argentero, Mika e Virginia Raffaele. Questa puntata inoltre vedrà uno speciale omaggio a tutte le vittime italiane del Covid-19.

Arrivederci “Canzone Segreta”!

Come dicevamo, anche quest’ultima puntata vedrà protagoniste le emozioni. Nell’ultima parte della serata infatti avremo l’opportunità di ascoltare la splendida voce della conduttrice Serena Rossi. La talentuosa artista napoletana intonerà infatti La Cura del maestro Franco Battiato. Questa canzone sarà dedicata a tutte le vittime della pandemia del nostro Paese: i nomi di ognuna di queste scorreranno infatti sul videowall dello studio.

Oltre a questa esibizione, i fan di “Canzone Segreta” non vedono sicuramente l’ora di osservare le reazioni dei tre ospiti coinvolti. Durante la scorsa puntata, come vi avevamo anticipato, uno dei momenti più emozionanti ce lo ha regalato proprio colui che è solito farci ridere, cioè Enrico Brignano. Siamo certi che le emozioni che Serena Rossi ci ha riservato durante questa primavera verranno replicate anche durante la prossima stagione televisiva. D’altronde il successo è stato palese, ed il format è evidentemente piaciuto al pubblico a casa.

 

LEGGI ANCHE: Stasera in onda la quinta puntata di “Canzone Segreta” : l’emotainment targato Serena Rossi

Back to top button
Privacy