Stasera in onda la quinta puntata di “Canzone Segreta” : l’emotainment targato Serena Rossi

Appuntamento alle 21.25 su Rai Uno con la penultima puntata dello show

Questa sera, 16 aprile, andrà in onda la quinta, nonché penultima puntata di “Canzone Segreta”. Lo show, condotto magistralmente dalla bellissima Serena Rossi, sta come detto per giungere alla sua conclusione. Il successo raccolto durante questa primavera però ci autorizza a pensare che il format verrà riconfermato durante le prossime stagioni televisive. In effetti, in un momento storico in cui le emozioni, almeno sotto il punto di vista fisico, sono stravolte, un programma del genere è ancora più prezioso. Rispettando il meccanismo che ormai abbiamo imparato a conoscere, anche oggi avremo l’occasione di ascoltare aneddoti raccontati dai personaggi ospiti di “Canzone Segreta”.

Per l’occasione, Serena Rossi ha invitato sei nomi illustri, dall’indiscussa celebrità. Questi sono Anna Valle, Enrico Brignano, Giancarlo Giannini, Valeria Fabrizi, Simona Ventura e Massimo Ghini. Ognuno siederà al centro del palco, sulla ormai famosa poltrona bianca. Dopo aver ascoltato le prime note della loro canzone del cuore, gli ospiti si lasceranno trasportare dalle emozioni, incalzati dalla talentuosissima conduttrice napoletana. Faremmo bene a non sorprenderci per questo, ma la  poliedricità del talento di Serena Rossi risulta ogni volta più brillante.

Cosa aspettarci dagli ospiti di questa sera

L’emozione, come detto, è di casa a “Canzone Segreta”. Non conosciamo alla perfezione ciò che ci aspetterà durante la quinta puntata in onda questa sera, ma siamo più che certi che i racconti che ascolteremo ci faranno scendere qualche lacrima. Le aspettative, almeno in partenza, sono molto alte per quanto riguarda le ospitate di Enrico Brignano e Massimo Ghini. I due, celebri per uno spiccato talento comico, abbandoneranno per qualche minuto quest’ultimo, lasciando spazio alle sovracitate emozioni.

D’altronde “Canzone Segreta” è proprio questo: un mix di risate, pianti, arte ed aneddoti singolari. Il tutto costantemente incentivato dalla musica, fonte per antonomasia di rimembranze talvolta felici e gioiose, ma allo stesso tempo tristi e riflessive. Appuntamento alle 21.25 su Rai 1 con la quinta puntata di “Canzone Segreta”.

 

LEGGI ANCHE: Iva Zanicchi inarrestabile: nuovo disco e programma televisivo alle porte

Exit mobile version