EventiPrimo Piano

Max Gazzè, il 14 aprile l’evento organizzato da Feltrinelli per l’uscita de “La matematica dei rami”

Il cantautore romano racconterà ai fan qualche aneddoto interessante sul suo nuovo album

Nella giornata di domani, 9 aprile, vedrà la luce il nuovo album in studio di Max Gazzè. Il suo lavoro, intitolato “La matematica dei rami“ conterrà anche il singolo cantato dall’artista romano durante la settantunesima edizione del festival di Sanremo, ovvero Il Farmacista. Ovviamente tutti i suoi fan non vedono l’ora di ascoltare i nuovi brani e forse proprio per tale motivo il cantautore ha organizzato un evento speciale. Max Gazzè sarà infatti “ospite virtuale” dell’evento organizzato dalla Feltrinelli per il lancio del nuovo progetto discografico.

La logica vorrebbe che a questa uscita corrispondessero una serie di eventi volti a promuovere “La matematica dei rami”. Purtroppo a causa della situazione pandemica, non sarà possibile organizzare alcun firma-copie o appuntamento dal vivo. I fan dovranno accontentarsi di una sorta di conferenza stampa aperta al pubblico, ma ovviamente in modalità virtuale. Non è chiaro se i fortunati che riusciranno a partecipare avranno la possibilità di interagire direttamente con Max Gazzè.

Max Gazzè racconta il suo album

L’evento in streaming organizzato dalla Feltrinelli in collaborazione con Max Gazzè si terrà il prossimo 14 aprile dalle ore 21:00. In questa sede l’artista proverà a spiegare ai suoi fan quello che è stato il lavoro svoltosi prima dell’uscita del suo album. Quest’ultimo è stato prodotto e concepito grazie all’aiuto di suoi colleghi e amici:  Daniele Silvestri, Fabio Rondanini, Gabriele Lazzarotti, Duilio Galioto, Daniele Fiaschi e Daniele Tortora. Questo gruppo, denominato “Magical Mistery Band”, è stato sostituito da alcuni cartoni sul palco di Sanremo 2021.

I fan sperano senz’altro di ascoltare qualche chicca in merito alla creazione delle nuove tracce. Solo poco tempo fa infatti Max Gazzè ha condiviso quella che sarà la tracklist dei brani che saranno disponibili da domani: 1. Considerando 2. Il vero amore 3. Un’altra adolescenza 4. Del mondo 5. Le casalinghe di Shangai 6. Il farmacista 7.L’animale guida 8.Attraverso 9. Autoanalisi 10. Figlia. Ovviamente “La matematica dei rami” sarà disponibile per l’ascolto su tutte le piattaforme di streaming musicale.

 

LEGGI ANCHE: Max Gazzè, il 9 aprile esce il nuovo album “La matematica dei rami”

Back to top button
Privacy