Madame, la versione acustica di “Voce” è in esclusiva su Amazon Music

Un nuovo arrangiamento per il singolo sanremese della giovanissima artista veneta

Il 2021 sarà probabilmente l’anno della consacrazione ufficiale tra le star della musica italiana per Madame. La giovanissima artista nata in provincia di Vicenza solo 19 anni fa è dotata di un talento totalmente fuori dal comune. Spesso vi abbiamo parlato di lei come una rapper, ma qualunque definizione risulterebbe sbagliata nei suoi confronti. In effetti la vocalità di Madame è davvero importante, avvicinabile a quelle più classiche. Il suo gusto personale però la fa tendere ad un sound più figlio del ritmo, cavalcato alla perfezione barra dopo barra.

Recentemente abbiamo avuto modo di notare l’exploit di Madame: la partecipazione all’ultima edizione di Sanremo ha infatti comportato un netto ampliamento della fanbase di riferimento. Oggi Francesca Calearo conta infatti 775 mila followers su Instagram, decisamente di più rispetto a solo un mese fa. Proprio qualche ora fa, Madame ha annunciato l’uscita di una “chiccha” in esclusiva solo per alcuni suoi ascoltatori.

Momentaneamente per pochi

Protagonisti della foto pubblicata da Madame sono due tatuaggi, entrambi legati al suo inedito sanremese Voce. Scrollando, ecco il testo completo della canzone: anche in questo caso il riferimento alla pelle dell’artista è ben evidente, come a sottolineare una volta di più quanto questa traccia abbia un significato molto intimo per l’artista stessa.

Il tutto in ogni caso le è occorso per annunciare una novità importante per tutti coloro che hanno un abbonamento al servizio di streaming Amazon Music. Questi infatti avranno l’opportunità di ascoltare in esclusiva Voce (Acoustic Version), ovvero una versione in qualche maniera ancora più delicata del pezzo che sta spopolando su tutte le radio.

Questo particolare arrangiamento dell’inedito presentato a Sanremo vede alla produzione uno degli artisti più in voga del momento, Dardust. Chissà che Madame non decida di condividere presto con tutti i suoi fan questa nuova pubblicazione!

 

LEGGI ANCHE: Madame, un’altra “prima volta”: ecco le date del tour d’esordio

Exit mobile version