Alvaro Soler torna in Italia nel 2022: annunciate due date a Padova e Milano

Il cantante catalano si esibirà il 7 e l'8 marzo del prossimo anno: biglietti già disponibili

I protagonisti del mondo della musica credono fortemente in una ripartenza delle esibizioni dal vivo. Dopo più di un anno dalla sospensione ufficiale in (quasi) tutto il globo di eventi che prevedono l’assembramento di persone sotto ad un palco, oggi si comincia ad intravedere un piccolo lume di speranza. In effetti la campagna vaccinale in Italia sta procedendo a buoni ritmi e la speranza è quella del raggiungimento dell’ormai celebre “immunità di gregge” entro la fine dell’anno. La quasi totalità delle date dei concerti previste per il 2020, verrà dunque recuperata con due anni di ritardo. C’è chi invece ha approfittato della situazione pandemica per registrare un nuovo disco e nel 2022 tornerà a calcare i palchi di tutta Europa. Parliamo di Alvaro Soler: l’artista catalano ha da poco annunciato le date del suo “Magia European Tour 2022”.

Questo toccherà moltissimi paesi del nostro continente, tra cui ovviamente anche l’Italia. Alvaro Soler conosce benissimo il nostro paese e lo porta nel suo cuore. Tra le molte cose che lo legano a noi è impossibile evitare di nominare la vittoria come giudice ad X Factor 2016, grazie al gruppo Soul System. Alvaro tornerà ad esibirsi sul nostro suolo in due occasioni: il 7 marzo 2022 al Gran Teatro Geox di Padova ed il giorno successivo, 8 marzo 2022, al Fabrique di Milano.

Un legame speciale con l’Italia

Dopo aver pubblicato due album in 6 anni di carriera, Alvaro Soler si appresta a presentare al pubblico la sua terza fatica discografica. Solo un mese fa ha pubblicato il singolo Magia, tratto dall’omonimo LP che verrà rilasciato il prossimo 9 luglio.

Per quanto riguarda le esibizioni in Italia, Alvaro Soler manca dalla stagione primavera/estate del 2019. In quel caso tenne ben 6 date nel nostro paese: Milano, Frosinone, Merano, Sant’Angelo, Castiglioncello e Asiago. Non resta che correre ad acquistare i biglietti (già disponibili online e presso le ricevitorie autorizzate) dei suoi prossimi concerti, con la speranza che l’allarme pandemico sia ufficialmente rientrato a marzo 2022.

 

LEGGI ANCHE: Alvaro Soler e Emma Marrone incantano Roma [VIDEO]

Exit mobile version