Attuali in TvPrimo Piano

Mahmood stasera ospite a Sanremo: “Nuovo album in primavera”

Solo un paio di anni fa Mahmood trionfava alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo cantando la sua ritmatissima hit Soldi. Stasera il cantante di origini marocchine tornerà ad esibirsi sul palco dell’Ariston, questa volta in qualità di ospite. Soprattutto successivamente al trionfo alla kermesse ligure avvenuto nel 2019, Mahmood ha avuto modo di affermarsi nel panorama musicale nostrano. Oggi ha venduto diversi milioni di dischi, facendo contare numeri da capogiro nel mondo dello streaming e raccogliendo una moltitudine di soddisfazioni grazie alla sua arte.

Per l’edizione 2021 del Festival, Amadeus ha deciso di invitare Mahmood come ospite della quarta serata. Il giovane cantante milanese chiaramente ha accettato l’invito, rendendo ufficiale il suo ritorno sul palco che lo ha lanciato verso la celebrità. Sul suo profilo Instagram qualche giorno fa ha infatti scritto: “Venerdì avrò l’onore di cantare sul palco di Sanremo. Devo dire che mi fa un po’ strano tornare lì, dove la maggior parte di voi ha iniziato a conoscermi. Grazie per quest’opportunità. Sono felice!”.

Mahmood: ritorno a Sanremo e notizia bomba

Lo scorso 3 febbraio Mahmood ha pubblicato il singolo Inuyasha: con tutta probabilità questa sera avremo l’opportunità di ascoltarne una versione live dal palco dell’Ariston. Il cantante ha viaggiato verso la città ligure proprio nelle ultime ore, tornando a contatto con i luoghi che solo 2 anni fa furono testimoni della sua vittoria.

Preso dall’evidente entusiasmo, Mahmood ha pubblicato una foto sorridente sui suoi canali social per immortalare il momento. Il focus però è tutto sulla didascalia dell’immagine: “Sanremo city mi eri mancata. Questa città mi ha cambiato la vita, ed è un’emozione tornare qui dopo due anni a presentare il mio nuovo progetto. Il nuovo album è quasi finito, uscirà in primavera e potete preordinarlo ora con una sorpresa. A stasera!”.

Insomma, non dite che non ve lo aspettavate: come da noi annunciato in tempi non sospetti, la primavera del 2021 ci regalerà il nuovo disco di Mahmood.

 

LEGGI ANCHE: Island Records tappezza Milano di poster: la musica di Elisa, Mahmood e Tommaso Paradiso al centro della metropoli

Back to top button
Privacy