#socialnetworkPrimo Piano

Alessandra Amoroso su Instagram: “Stasera a Sanremo accenderemo le luci sui palchi spenti”

Alessandra Amoroso questa sera sarà ospite del penultimo appuntamento di Sanremo 2021. Come vi abbiamo ampiamente anticipato infatti per questa edizione la direzione artistica della kermesse ha deciso di valorizzare quello che è il potenziale del panorama discografico nostrano. Alessandra Amoroso è ormai considerabile tra le punte di diamante della musica italiana, grazie a ben 6 album in studio già pubblicati ed una voce sensazionale ed inconfondibile.

La Amoroso ha espresso in un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram tutta la felicità per l’occasione che le è stata concessa. Ha infatti scritto: “Ci siamo! Poche ore e sarò al teatro Ariston. ⁣⁣⁣
Il palco di Sanremo mi fa sempre un po’ paura ma questa volta non sarò sola, porterò con me un pezzetto della mia ‘famiglia itinerante’, quella formata dalle persone che ho scelto in questa vita fatta di musica, di note, di cuori che battono, voci che urlano, sudore che scende e sacrifici”.

Alessandra amoroso torna sul palco dell’Ariston

Strano a dirsi, ma Alessandra Amoroso non ha mai partecipato come concorrente al Festival di Sanremo. Ha calcato il palco dell’Ariston in diverse occasioni, ma sempre per prendere parte alla serata dei duetti o come ospite. Proprio tale destino la toccherà questa sera, affiancata dalla celebre attrice Matilde Gioli. Le due artiste faranno sentire la propria voce rispetto alle enormi difficoltà che stanno vivendo la gran parte dei lavoratori dello spettacolo.

Proprio tra le righe del post sovracitato infatti la Amoroso ha sottolineato: “In questo momento in cui le luci di (quasi) tutti i palchi sono spente, le accenderemo proprio su di loro, per questa famiglia che rende il mio sogno il mestiere più bello del mondo attraverso la sua professionalità. Mi chiamo Alessandra Amoroso e nella vita faccio la cantante”.

 

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021: “Sarà una rinascita”. Ospiti ufficiali Negramaro, Amoroso e Ornella Vanoni

Back to top button
Privacy