Attuali in TvPrimo Piano

Loredana Bertè, “Non sono una signora”: sabato 13 in prima serata su Rai 1

Ormai è ufficiale: la Rai sta mettendo in atto un vero e proprio progetto editoriale volto a celebrare molti tra i personaggi di spicco della musica italiana. Sabato 13 marzo andrà in onda in prima serata su Rai 1 Non sono una signora, programma interamente dedicato allo strepitoso talento di Loredana Bertè. Questo sarà condotto da Alberto Matano e ripercorrerà le tappe più importanti della settantenne più giovane del panorama artistico nostrano. Come detto in effetti il 2021 è partito alla totale insegna della musica per la prima rete nazionale. Prima Fiorella Mannoia con La musica che gira intorno, poi la Minaccia Bionda di Patty Pravo: tra poco più di una settimana l’appuntamento con Non sono una signora per celebrare la “Regina del rock italiano”.

Ospite della prima serata del 71° Festival di Sanremo, Loredana Bertè ha regalato ai telespettatori un fantastico medley dei suoi più grandi successi. Sul palco dell’Ariston ha infatti cantato “Mare d’inverno“, “Dedicato”, “Non sono una signora” e “Sei bellissima“. Dopo questo splendido revival, la cantautrice nata a Bagnara Calabra classe 1950 ha presentato il suo nuovo singoloFiglia di…” disponibile da oggi su tutte le piattaforme streaming.

È il momento di celebrare Loredana Bertè

Quella di ieri sera è stata un’esibizione nostalgica ma, con il solito stile targato Loredana Bertè, anche molto rock ed attuale. Il look che l’ha sempre contraddistinta non è mancato nemmeno in questa occasione. Capelli azzurri con tanto di farfalle colorate, minigonna scura ed una voce strepitosa.

In questi giorni l’attenzione sarà tutta sul Festival di Sanremo, ma per il weekend successivo alla kermesse abbiamo segnato in agenda un appuntamento immancabile. La televisione pubblica celebrerà Loredana Bertè mandando in onda Non sono una signora, sabato 13 marzo in prima serata su Rai 1.

 

LEGGI ANCHE: Loredana Bertè, i più grandi successi: una carriera da regina del rock

Back to top button
Privacy