#socialnetworkPrimo Piano

Justin Bieber, nuovo album “Justice” fuori il 19 marzo: l’annuncio sui social

Justin Bieber sta per tornare ufficialmente nel mondo della discografia internazionale. Poche ore fa ha infatti annunciato l’uscita del suo nuovo album, che si intitolerà Justice. Questo sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming ed in vendita nei negozi di dischi dal prossimo 19 marzo. L’annuncio della prossima uscita è avvenuto, come ormai consuetudine, tramite i canali social del giovanissimo performer canadese.

Justin Bieber ha infatti pubblicato quella che sarà la copertina del nuovo album, che vedrà il colore turchese come protagonista. Nella caption dell’immagine un lunghissimo messaggio rivolto ai suoi fan: “In un momento in cui c’è così tanto di sbagliato in questo pianeta distrutto, tutti noi desideriamo la guarigione e la giustizia per l’umanità. Nel creare questo album il mio obiettivo è stato quello di fare musica che possa dare conforto, fare canzoni con cui le persone possano relazionarsi e connettersi per sentirsi meno sole”. E ancora: “La sofferenza, l’ingiustizia e il dolore possono portare le persone a sentirsi impotenti. La musica è un ottimo modo per ricordarci che non siamo soli. La musica può essere un modo per relazionarsi e connettersi gli uni con gli altri”. La tracklist di Justice non è ancora nota, ma all’interno del disco saranno presenti gli ultimi tre singoli pubblicati da JB:”Holy”, Lonely” ed “Anyone“.

Le bellissime parole di Justin Bieber

L’ultimo periodo per Justin Bieber sembra essere stato di grande ispirazione. In effetti il nuovo lavoro uscirà a poco più di un anno di distanza da Changes, pubblicato il giorno di San Valentino del 2020. Prima di questo, l’ultimo LP del cantante proveniente dall’Ontario fu Purpose, risalente addirittura al 2015.

Il lunghissimo messaggio social di introduzione per Justice prosegue: “So che non posso semplicemente risolvere l’ingiustizia facendo musica, ma so che se tutti noi facciamo la nostra parte usando le nostre capacità per questo pianeta, sarà un modo per avvicinarci e sentirci uniti. Questo sono io che faccio una piccola parte. La mia parte”.

Non resta dunque che attendere qualche settimana per ascoltare il nuovissimo lavoro discografico di Justin Bieber.

 

 

LEGGI ANCHE: Billie Eilish, la madre rivela l’ossessione per Justin Bieber: “Volevamo portarla in terapia”

Back to top button
Privacy