NewsPrimo Piano

Drake, “Certified Lover Boy” uscirà prima di aprile: spiegato il motivo

La vicenda riguardante il nuovo progetto discografico di Drake sembra finalmente essere arrivata ad una risoluzione. Ormai più di un anno e mezzo fa la pop star canadese aveva annunciato l’uscita del suo nuovo disco, con tanto di titolo e dettagli precisi. La crisi pandemica del 2020 ha poi costretto Drake a rimandare la release al mese di gennaio del 2021. Ormai marzo è vicino, e dell’album non vi è assolutamente traccia. Certified Lover Boy è stato dunque ulteriormente rimandato, e questa volta non c’è nessuna data da segnare sul calendario.

La spiegazione l’ha fornita lo stesso Drake in tempi non sospetti. Durante il mese di gennaio infatti dichiarò tramite i suoi canali social: “Avevo intenzione di pubblicare il mio album questo mese, ma tra l’intervento chirurgico e la riabilitazione la mia energia è stata dedicata al recupero. Sono fortunato di essere di nuovo in piedi sentendomi benissimo e concentrato sull’album, ma Certified Lover Boy non uscirà a gennaio.” Dopodiché il silenzio più assoluto.

L’attesa durerà ancora poco

Oggi questo mistero è finalmente vicino alla risoluzione. La notizia l’ha data lo youtuber DJ Akademiks, amico e collaboratore di Drake. I due, secondo quanto riportato, avrebbero disquisito proprio sul tema dell’uscita di Certified Lover Boy. In una livestream di poche ore fa infatti DJ Akademiks ha raccontato che : “Drake farà uscire la sua nuova musica prima del mese di aprile. Posso dirvi che non sta attendendo l’estate del 2021 per la pubblicazione del suo nuovo album”. Qualcosa si muove dunque.

Successivamente, DJ Akademiks ha spiegato anche il la causa di una tale lunga attesa: “Il motivo per cui dico che non uscirà stasera, come anche giovedì prossimo, è perché ha dedicato così tanto tempo a questo progetto che non ha intenzione di annunciare i nuovi dettagli a sorpresa. Lo farà sapere alla gente almeno una settimana prima, ne sono certo”. Non sorprendetevi dunque se nei prossimi giorni avremo un annuncio importante da regalarvi: Drake sta per tornare con Certified Lover Boy, e questa volta l’album uscirà sul serio. 

 

 

LEGGI ANCHE: Drake sempre più da record: è il primo artista a superare i 50 miliardi di stream su Spotify

Back to top button
Privacy