Attuali in TvPrimo Piano

Il cantante mascherato, stasera gran finale: duetti con Anna Tatangelo e Cristina D’Avena

Stasera, in diretta su Rai 1, si svolgerà la finale della seconda edizione italiana de “Il cantante mascherato“. Il programma condotto da Milly Carlucci andrà in onda dalle 21.30 e, come anticipato, ci offrirà la possibilità di conoscere tutte le identità nascoste sotto i bellissimi travestimenti che abbiamo avuto modo di conoscere durante le scorse settimane. Pappagallo e Lupo prenderanno certamente parte alla serata finale, mentre c’è ancora da stabilire quale sarà la terza maschera finalista.

La scorsa puntata infatti si è conclusa con un rinvio inaspettato. A causa degli stretti tempi televisivi, il ballottaggio per stabilire quale fosse la terza maschera a prendere parte alla finale è stata rinviata proprio alla serata di stasera. La puntata si aprirà dunque con l’intensa sfida che vedrà protagonisti Farfalla e Orsetto. Nonostante l’eliminazione precoce, la maschera eliminata avrà modo di esibirsi nella manche dei duetti che è prevista per la serata finale. Anna Tatangelo canterà assieme al Lupo, Cristina D’Avena con Orsetto, Red Canzian duetterà con Farfalla e Rita Pavone con Pappagallo.

Tutto pronto per la serata finale

Presumibilmente dunque, dopo l’esordio mondiale della manche dei duetti, comincerà la serie di smascheramenti. Si inizierà dall’eliminato allo spareggio iniziale, per poi scoprire l’identità del terzo classificato. Solo dopo la finalissima che vedrà coinvolte le ultime due maschere avremo modo di conoscere la vera identità di tutti i concorrenti di questa edizione.

Durante la semifinale il “giù la maschera” è toccato al Gatto. Sotto questo travestimento si nascondeva Sergio Assisi, celebre attore e regista italiano. Come detto, la seconda eliminazione prevista per venerdì scorso è stata rinviata per motivi di tempistiche televisive. Appuntamento dunque a questa sera, per la finale della seconda edizione de “Il cantante mascherato”. Scopriremo assieme chi sarà l’erede di Teo Mammucari, vincitore dell’esordio televisivo di questo originalissimo talent!

 

LEGGI ANCHE: Il cantante mascherato, stasera 19 febbraio la semifinale: tutte le novità

Back to top button
Privacy