#socialnetworkPrimo Piano

Tommaso Paradiso su Instagram: “Nuovo disco quando potremo cantarlo insieme”

Tommaso Paradiso ha appena festeggiato il disco di platino ottenuto con il suo singolo Ricordami, uscito durante lo scorso settembre. Il cantautore romano è ormai stabilmente considerabile tra i talenti musicali più amati del nostro Paese, ed i numeri gli sono assolutamente testimoni. Il successo ottenuto con i Thegiornalisti ancora non si ferma: le tracce dell’album Love continuano a risuonare nelle playlist e ad accompagnare la vita di tutti i giorni delle persone.

In occasione del riconoscimento di cui vi abbiamo parlato poco fa, Tommaso Paradiso ha voluto scrivere un lungo post sul suo profilo Instagram. “Ricordami è disco di platino e si chiude un capitolo. Ora è tempo di aspettare” esordisce. La situazione pandemica in effetti con consente alcun tipo di evento di lancio di un nuovo disco, ne tantomeno lo svolgimento di una serie di concerti. A proposito di ciò aggiunge: “Voglio fare uscire il nuovo album quando la Storia lo consentirà. Quando potremo godere a pieno delle canzoni e delle emozioni. Me lo sto sparando a palla dentro casa ma non è la stessa cosa. Voglio fare uscire questo album quando potremo cantarlo dal vivo, tutti insieme”.

Lo sfogo di Tommaso Paradiso

La crisi dovuta al Coronavirus ha colpito tutti quanti noi. Uno dei settori che è andato più in crisi è sicuramente quello dello spettacolo, dei concerti o comunque degli eventi che prevedono assembramenti sotto ad un palco. Nel suo “stream of consciousness” Tommaso Paradiso ha voluto parlare anche di questo. Ha infatti scritto: “Ho fame di concerti, ho fame di verità. Sono in astinenza di quella adrenalina che ti spacca il corpo nel tragitto dal camerino al palco. Chiudo questo post, mi metto le cuffie, e vado ad ascoltare le nuove canzoni, come ogni sera d’altronde”. Secondo quanto anticipato dalla Island Records nelle scorse settimane questa attesa non dovrebbe durare troppo. Staremo a vedere.

 

LEGGI ANCHE: Island Records tappezza Milano di poster: la musica di Elisa, Mahmood e Tommaso Paradiso al centro della metropoli

 

Back to top button
Privacy