Attuali in TvPrimo Piano

Madonna, presto su Netflix il documentario sul Madame X Tour

Tra qualche mese avremo la possibilità di vedere su Netflix un nuovo documentario che vedrà come protagonista Madonna. L’annuncio arriva direttamente dal tabloid inglese “The Sun“. Questo dovrebbe essere incentrato sull’ultimo tour della celebre artista di origini italiane. Parliamo del Madame X Tour, grazie al quale Madonna si è esibita in 75 show in tutto il mondo poco prima dello scoppio della pandemia. Questo infatti è iniziato 17 settembre 2019 alla BAM Howard Gilman Opera House di New York e si è concluso l’8 marzo 2020 nella cornice del Grand Rex di Parigi.

Come dichiarato al già citato tabloid britannico da una fonte anonima: “Madonna ha messo letteralmente sangue, sudore e lacrime nel tour di Madame X e vuole che il documentario mostri tutto quello che quella tournée è stata. Non è mai stata tipo da nascondersi quindi gli spettatori vedranno tutto di lei, compresa la sua tagliente ironia”. Ad oggi purtroppo non si conoscono dettagli relativi all‘uscita e al titolo del documentario.

La celebrazione di Madonna

Come vi abbiamo raccontato qualche tempo fa, prossimamente è prevista anche l’uscita di un lungometraggio sulla strepitosa carriera della “regina del pop”. Madonna, secondo le indiscrezioni, dovrebbe essere regista del suo biopic e co-autrice della sceneggiatura assieme alla pluripremiata Diablo Cody.

Tornando a parlare del documentario che andrà in onda su Netflix, non si tratterà di una prima volta. Nel 1991 infatti uscì Madonna: Truth or Dare, italianizzato in A letto con MadonnaIn quel caso naturalmente venne celebrata la carriera della pop star, già protagonista di un grandissimo successo durante gli anni ’80.

Insomma, è arrivata senza dubbio l’ora di celebrare una delle artiste di maggior successo di sempre. I suoi numeri non lasciano spazio all’interpretazione: 200 milioni di album e 120 milioni di singoli venduti in 42 anni di carriera. Attendiamo dunque con ansia documentario, biopic e, perché no, un nuovo disco di inediti.

 

LEGGI ANCHE: Madonna, biopic sulla sua vita: ecco chi potrebbe interpretare la popstar

 

Back to top button
Privacy