Attuali in TvPrimo Piano

Il cantante mascherato, stasera 19 febbraio la semifinale: tutte le novità

Stasera, 19 febbraio, andrà in onda la semifinale de “Il cantante mascherato“. Si tratterà della quarta puntata dello show in onda su Rai 1, che vedrà la sua conclusione ufficiale durante la prossima settimana. Milly Carlucci, come sempre, ci accompagnerà durante lo svolgimento del programma. I cinque giudici, cioè Caterina Balivo, Patty Pravo, Francesco Facchinetti, Costantino della Gherardesca e Flavio Insinna, stasera avranno un grandissimo aiuto per il loro ruolo di detective. In occasione della semifinale infatti i concorrenti non potranno cantare con il solito ausilio di una base. La voce a cappella dunque sarà di aiuto a giudici e pubblico per tentare di capire chi si nasconde sotto ogni maschera.

Non è tutto: in un video pubblicato dalla stessa Milly Carlucci abbiamo avuto modo di capire quale sarà lo svolgimento della gara di questa sera. Come anticipato dalla conduttrice infatti la semifinale sarà divisa in due manche. Al termine di ognuna non avverrà alcun ballottaggio per selezionare il concorrente eliminato. Sentiremo dunque il “giù la maschera” due volte nell’arco di un paio d’ore, scoprendo due delle cinque identità che ancora devono essere svelate.

Chi la spunterà in semifinale?

Alla semifinale parteciperanno il Lupo, il Pappagallo, la Farfalla, il Gatto e l’Orsetto. I sospetti sui personaggi che si nascondono dietro queste maschere sono sempre più forti, ma nulla può dirsi certo fino al momento dello svelamento ufficiale.

Nella scorsa puntata abbiamo ammirato il ritorno di Al Bano, finalista della prima edizione dello show. Il cantante pugliese, rigorosamente mascherato da Leone, ha duettato con i concorrenti ancora in gara. Anche in quel caso le eliminazioni sono state due, mostrando a giudici e pubblico le identità della Tigre Azzurra e della Giraffa. I due eliminati nella puntata precedente alla semifinale erano Mauro Coruzzi (Platinette) e Katia Ricciarelli. Non resta che sintonizzarsi stasera alle 21.25 su Rai 1 per la semifinale de “Il cantante mascherato”.

 

LEGGI ANCHE: Il Cantante Mascherato, stasera 12 febbraio torna Al Bano

Back to top button