#socialnetworkPrimo Piano

Ghali, lo spoiler su Instagram: “Sto lavorando ad un nuovo album”

Ghali non parla mai a vanvera. Nonostante sia uno dei personaggi più in voga negli ultimi anni nella scena musicale italiana, la gestione delle sue pubblicazioni è sempre curata alla perfezione. Oggi il rapper milanese ha deciso di regalare ai suoi fan una notizia inaspettata. Sul suo profilo Instagram (del quale ha da poco archiviato ogni contenuto precedente), Ghali ha festeggiato un importantissimo traguardo raggiunto con il suo ultimo disco DNA, uscito di questi tempi durante lo scorso anno: “DNA è doppio disco di platino! Grazie a voi, al mio team e a chi ha ascoltato questo mio secondo disco anche solo una volta”. 

Dopodiché, le scuse e la notizia bomba: “Scusate l’assenza ma preferisco non esprimermi in altri modi quando sono in studio a lavorare ad un nuovo album“. Nessuna ulteriore notizia, solo queste poche righe. Non sappiamo dunque se la prossima uscita discografica di Ghali avverrà durante l’anno in corso o successivamente. Di certo c’è che l’artista milanese di origine tunisina sa perfettamente che la sua caption sarà in grado di generare una grandissima dose di hype

Ghali è tornato in studio!

Nonostante Ghali non abbia svelato nessun ulteriore dettaglio rispetto al suo nuovo album, possiamo immaginare che questo progetto ricalcherà le orme dei primi due dischi. Sia in Album che in DNA in effetti lo stile è inconfondibile. Ghali è un artista a tutto tondo, ma ama circondarsi di talenti in grado di esaltare le sue doti e di collaborare attivamente ai suoi progetti.

In effetti i nomi che hanno collaborato con Ghali negli ultimi anni sono altisonanti: su tutti Salmo, Sfera Ebbasta, ma anche Mace ed il giovane talento romano Tha Supreme. Non vediamo l’ora di ascoltare il nuovo album di Ghali!

 

LEGGI ANCHE: Guè Pequeno: “La musica di J-Ax e Fedez non è cool”. E su Sfera Ebbasta e Ghali…

Back to top button