Blind, nuovo singolo “Promettimi” con Gué Pequeno: “Sono cresciuto con i suoi pezzi”

Blind sta entrando prepotentemente nel mondo della discografia italiana. L’artista nato a Perugia è forte di una fanbase importante raccolta grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione di X Factor. Negli ultimi minuti ha annunciato l’uscita del suo prossimo singolo intitolato “Promettimi“, prevista per mercoledì 24 febbraio. Sui suoi canali social Blind si sta divertendo a svelare i dettagli del suo nuovo lavoro chiedendo alla gente di commentare i suoi post. Ciò che sappiamo è che questo nuovo singolo non vedrà il giovanissimo rapper come protagonista solitario. Blind ha infatti inizialmente annunciato: “Ha solo 18 anni, ma è già una stella nel panorama partenopeo. Il primo feat. del nuovo singolo è Nicola Siciliano“.

Ma il piatto forte l’ha tenuto nascosto fino all’ultimo: “Sono cresciuto con le sue canzoni e ho sempre sognato di poter collaborare con lui in futuro. Quel giorno è arrivato. Il secondo feat. è Gué Pequeno”. I due molto probabilmente si sono conosciuti dietro le quinte dello show targato Sky negli scorsi mesi e sono rimasti in contatto. Gué infatti è stato ospite della quinta puntata del talent per giovani cantanti.

Ospiti d’eccezione per Blind

Coadiuvato dalla sua coach Emma Marrone, Blind ha riscosso un successo strepitoso già durante il periodo della messa in onda di X Factor. Il singolo “Cuore Nero” presentato durante la prima puntata ha infatti raggiunto due traguardi importanti. Il primo è stato il disco d’oro, consegnato a Blind durante la finalissima del programma. Negli scorsi giorni invece, come vi abbiamo raccontato, il pezzo d’esordio di Blind si è aggiudicato il disco di platino.

Tra pochi giorni dunque il battesimo del fuoco. Si tratterà infatti dell’esordio nel mercato discografico successivamente all’esperienza televisiva. Non tutti hanno la fortuna di affiancarsi ai propri idoli, ma siamo certi che Blind avrà sfruttato l’occasione nel migliore dei modi. Appuntamento dunque al 24 di febbraio con “Promettimi” feat. Nicola Siciliano e Gué Pequeno.

 

LEGGI ANCHE: Blind, da X Factor al disco di platino: Cuore Nero in vetta alle classifiche

 

 

Exit mobile version