Serena Rossi, “La canzone segreta”: cinque appuntamenti dal 12 marzo su Rai 1

Sembra che per il 2021 la Rai abbia deciso di puntare fortissimo sulla musica. Dal 12 marzo infatti andrà in onda “La canzone segreta“, show condotto dalla poliedrica Serena Rossi. Lo spettacolo proseguirà per i successivi 5 venerdì sera di Rai 1, accompagnando i telespettatori durante tutto il periodo della primavera. La musica, come detto, in questo periodo torna protagonista della prima rete nazionale. Dopo “La musica che gira intorno” di Fiorella Mannoia, il prossimo weekend andrà in onda “Minaccia Bionda”, programma interamente dedicato a Patty Pravo. Successivamente sarà il turno del Festival di Sanremo, mentre dal 12 marzo Serena Rossi avrà modo di celebrare una delle sue moltissime arti conducendo “La canzone segreta”.

Il programma è basato su un format francese di grandissimo successo. Durante ogni puntata, sette celebrità del mondo dello spettacolo si sfideranno a suon di musica. Testi e arrangiamenti dei più grandi successi della musica italiana verranno rivisitati con l’intento di “confondere” il pubblico davanti alla televisione.

Serena Rossi è talento puro

Il 2021 sembra essere a tutti gli effetti l’anno di Serena Rossi. La eclettica artista napoletana infatti è reduce dallo strepitoso successo ottenuto grazie alla sua interpretazione nella fiction “Mina Settembre“. Dopo l’esordio nel mondo dei musical nel 2002, Serena Rossi ha dato ripetutamente dimostrazione di essere una delle ragazze più talentuose del panorama artistico nostrano.

Il suo bagaglio di esperienze in effetti è assolutamente invidiabile. Negli anni ha infatti sfoggiato il suo talento in moltissimi campi. Dal doppiaggio alla conduzione televisiva, passando per moltissime interpretazioni canore di altissimo livello. Tra queste rimarrà per sempre memorabile quella sul palco del teatro Ariston, in occasione dell’omaggio che il 69° Festival di Sanremo regalò a Mia Martini. Insomma, Serena Rossi è un’artista a tutto tondo e siamo certi che la sua prossima esperienza alla conduzione de “La canzone segreta” confermerà le nostre parole.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, spunta una lista di possibili duetti: Mahmood con Noemi?

Exit mobile version