CuriositàPrimo Piano

Dua Lipa, il video di “We’re Good” è ispirato al film Titanic

Da pochissime ore è uscito il primo singolo del 2021 di Dua Lipa. Il suo titolo è “We’re Good” e, con tutta probabilità, è il primo dei brani scartati dalla tracklist dell’album pubblicato lo scorso anno. Contestualmente all’uscita della canzone sulle piattaforme streaming, la pop star ha pubblicato il video su YouTube. Questo ha raggiunto nel giro di pochissime ore il traguardo di un milione di views, regalando all’artista di origine kosovara la prima soddisfazione del nuovo anno. Osservando il videoclip diretto da Vania Heymann e Gal Muggia non possiamo non renderci conto del fatto che questo sia liberamente ispirato all’iconico film Titanic (1997) che vede Leonardo Di Caprio e Kate Winslet nel ruolo di protagonisti.

Nel caso dell’ultimo video di Dua Lipa però, il salvataggio non coinvolge nessun essere umano. La bellissima cantante infatti (che interpreta presumibilmente se stessa) si prodiga affinché un’aragosta venga risparmiata dall’essere cotta e mangiata dagli ospiti della nave per cena. La nave, come da copione, affonderà poco dopo e l’aragosta sarà libera di nuotare nell’oceano.

Dua Lipa sempre più al top

Il 2021 rischia di essere un anno pieno di soddisfazioni per Dua Lipa. Anzitutto “We’re Good” figura come primo singolo della sua nuova pubblicazione discografica Future Nostalgia: The Moonlight Edition. Questo, disponibile dalla scorsa notte, è sostanzialmente una versioneextended” dell’album che ha portato Dua Lipa ad essere nominata in ben 6 categorie ai prossimi Grammy Awards.

Oltre alla già citata “We’re Good”, all’interno del nuovo album sono contenute tutte le tracce di Future Nostalgia, tra cui le hit “Don’t Start Now” e “Levitating“. Nella tracklist sono presenti anche le recenti collaborazioni con Angele e Miley Cyrus e tre nuovi inediti: “If It Ain’t Me”, “That Kind of Women” e “Not My Problem” (feat. JID).

LEGGI ANCHE: Dua Lipa smentisce la gravidanza: “Nessun messaggio criptico con quelle emoticon”

Back to top button