#socialnetworkPrimo Piano

Jennifer Lopez risponde agli haters su Instagram: “Non uso il botox, è la mia pelle!”

Jennifer Lopez ha risposto ai suoi haters su Instagram, sostenendo di non aver mai fatto utilizzo di botox per rendere la pelle del suo viso liscia come la seta. Da sempre il suo personaggio è molto discusso: la sua forma smagliante ha perennemente consegnato agli “invidiosi” del materiale per contestare i metodi messi in atto durante la sua beauty routine.

D’altronde JLo incarna perfettamente lo stereotipo della pop star moderna, nonostante ormai la sua carta d’identità segni 51 anni. Mai come nel caso di Jennifer Lopez però l’età anagrafica corrisponde solamente ad un numero: dure sessioni di allenamento affiancate ad una cura puntigliosa dei dettagli di cura personale le assicurano un aspetto giovanile invidiabile. Invidia è appunto la parola chiave: “LOL è solo la mia faccia !!! Per la 500 milionesima volta … non ho mai fatto il Botox, iniezioni o interventi chirurgici!” ha scritto in risposta all’attacco telematico di un suo follower.

Una star al naturale

Ultimamente Jennifer Lopez ha in qualche maniera dato adito a questo genere di commenti che la vorrebbero in continuo confronto con la chirurgia estetica. La star di origine portoricana ha infatti lanciato la propria linea di prodotti cosmetici chiamata, appunto, JLo Beauty. La sponsorizzazione di questi ultimi l’ha dunque esposta ai commenti degli haters: questi non hanno resistito nemmeno di fronte al suo aspetto naturale, sostenendo delle tesi non veritiere.

Tornando sull’accaduto, Jennifer Lopez, intervistata da People, ha dichiarato: “Non chiamatemi bugiarda. Non ho bisogno di dire bugie, sono stata sempre piuttosto onesta in tutta la mia vita”. Fa piuttosto sorridere il fatto che, molto probabilmente, nessuna delle due “fazioni” cambierà mai idea. Gli haters continueranno a sostenere che la pop star faccia utilizzo di botox e chirurgia estetica. Nel frattempo, Jennifer Lopez continuerà, in tutta serenità, ad utilizzare i prodotti della sua linea di cosmetici sponsorizzandoli sui suoi canali social.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez scatenata a Capri: si esibisce con un classico del suo repertorio [VIDEO]

Back to top button