PersonaggiPrimo Piano

Dua Lipa smentisce la gravidanza: “Nessun messaggio criptico con quelle emoticon”

Dua Lipa ha categoricamente smentito le voci che sostenevano una sua gravidanza. La cantante inglese ha infatti dichiarato che il tweet “sospetto” di cui hanno parlato moltissimi tabloid in realtà non nascondeva nessuna novità importante. La puntualizzazione, arrivata durante un’intervista al Jimmy Kimmel Live! è stata ritenuta necessaria dall’artista e da chi cura la sua comunicazione. In effetti, c’è da dirlo, le emoticon utilizzate per la didascalia della foto pubblicata lo scorso 13 gennaio potevano lasciar intendere qualche “fiocco” in arrivo.

Un biberon, delle stelle, un angelo ed un teddy bear effettivamente potrebbero essere mal interpretati rispetto alle logiche della comunicazione moderna. “Mi piace scovare le emoji più disparate. Non immaginavo minimamente di provocare un tale malinteso. Non c’è nessun messaggio criptico in quelle emoticon” ha dichiarato Dua Lipa durante l’ospitata al talk show in onda sulla ABC e condotto da Jimmy Kimmel.

Nulla di vero, almeno per ora

La cantante di origine kosovara ha dunque ammesso di aver postato una delle immagini che conservava dai set scattati durante questo periodo con superficialità. I social network sono fondamentali nella comunicazione odierna ed il fatto di aver scelto determinate emoticon ha certamente dato i la ad una serie di voci fittizie.

Osservando la fotografia in effetti Dua Lipa non sembrava essere in stato interessante. Lei stessa ha ammesso: “Ho postato e poi ho visto arrivare i commenti e qualcuno che chiedeva ‘È incinta?’. Ho guardato le foto, ho guardato i commenti e poi ancora le foto e ho pensato: non sembro incinta sicuramente”.

Insomma, la gravidanza di Dua Lipa è stato un falso allarme dettato dalla spensieratezza dell’artista stessa. La sua relazione con il modello Anwar Hadid (fratello di Gigi e Bella) va a gonfie vele, ma l’idea di avere dei figli non fa ancora parte dei piani della coppia. D’altronde la pop star inglese oggi è al top della sua celebrità: gli impegni si rincorrono ed il tempo libero è molto poco. Scherzando, chiudendo la questione relativa a questo misunderstanding Dua Lipa ha dichiarato: “Quando sarò realmente incinta eviterò di annunciarlo con delle emoticon“.

LEGGI ANCHE: Dua Lipa prende una pausa da Instagram: “Iniziavo a perdere fiducia in me stessa”

Back to top button
Privacy