Francesca Michielin annuncia “Cattive Stelle” con Vasco Brondi: “Volevo iniziare il 2021 con una canzone speciale”

Cattive Stelle” è il nuovo singolo di Francesca Michielin in collaborazione con Vasco Brondi. La presave su Spotify e la pre-add su Apple Music sono disponibili già da oggi, mentre il brano uscirà ufficialmente il prossimo venerdì, 22 gennaio. Si tratta della dodicesima traccia legata all’album “FEAT“, uscito a marzo 2020. L’artista si è cimentata – come da definizione – in una serie di collaborazioni con gli artisti più in voga del panorama musicale italiano.

Vasco Brondi dunque va ad aggiungersi alla lista già molto folta di partecipanti a questo lavoro. Tra gli artisti che hanno collaborato con la Michielin per “FEAT” possiamo infatti trovare Elisa, Gemitaiz, Carl Brave e molti altri nomi di spicco della musica nostrana.

Tutti insieme appassionatamente

La voglia di fare musica assieme ai suoi colleghi ha contraddistinto il 2020 di Francesca Michielin. Combattere la lontananza imposta dalle misure anti-contagio con delle sonorità coinvolgenti e tramite un abbraccio virtuale sembra essere la chiave di volta stabilita dalla cantante di Bassano del Grappa.

Rispetto alla prossima uscita di “Cattive Stelle”, La Michielin ha commentato: “Arriviamo da un anno complesso, il 2021 lo voglio vivere un po’ come una rinascita. Una rinascita che inizia quasi in punta di piedi, consapevoli di vivere tempi difficili, sotto cattive stelle, ma con tanta voglia di musica“. Queste le dichiarazioni della giovanissima interprete veneta intervistata da Sky TG24. Rispetto alla collaborazione con Vasco Brondi ha poi aggiunto: “Oltre a essere un amico, Vasco è un cantautore che apprezzo da sempre per la sua profonda sensibilità”.

Sulla scia di questa serie di collaborazioni, la Michielin parteciperà alla 71esima edizione del Festival di Sanremo accompagnata da Fedez. I due canteranno infatti “Chiamami per nome” in concorso alla kermesse più famosa d’ItaliaDopo il successo stratosferico di “Magnifico” (2014) le loro voci torneranno ad intrecciarsi nuovamente.

LEGGI ANCHE: Francesca Michielin al Concerto del Primo Maggio 2018 [VIDEO INTERVISTA]

Exit mobile version