PersonaggiPrimo Piano

Vasco Rossi, l’appello di Takagi & Ketra: facciamo una hit insieme!

Vasco Rossi è senza il minimo dubbio uno dei personaggi più amati della musica italiana. L’amore rivolto al suo personaggio e alle sue strofe infatti è totale e viene apprezzato anche dai suoi colleghi. Nel corso della sua carriera Vasco ha riempito gli stadi anche per più serate consecutive. Nelle aree riservate, durante i suoi concerti, non sono mai mancate presenze illustri. Da personaggi dello sport, passando per i divi del cinema, fino ad arrivare appunto a moltissimi altri artisti. Negli ultimi giorni Vasco ha ricevuto l’ennesimo attestato di stima della sua carriera, questa volta dai producer Takagi & Ketra.

Questi due personaggi, uno milanese e l’altro di Vasto, sono molto in voga per le loro produzioni moderne e fresche. Dopo pochissimi anni di carriera infatti le collaborazioni di Takagi & Ketra sono tantissime ed illustri: manca solamente Vasco!

Basterebbe anche una birra

“Il nostro sogno è quello di lanciare una hit con Vasco! Speriamo che Vasco ascolti questa intervista, anche se sappiamo che è molto distante da noi musicalmente e che sarà impossibile” hanno dichiarato i Takagi & Ketra ai microfoni di Radio Italia Anni 60 Roma. Sembrerebbe proprio che i due producer siano tra i fan più sfegatati del cantautore di Zocca, tantoché: “se non una hit ci basterebbe sederci ad un tavolo in studio con lui a bere una birra, per noi Vasco è il top“.

Takagi & Ketra hanno messo in cascina già moltissimi successi e collaborazioni importanti. Ricordiamo ad esempio quella con Calcutta nella sua “Oroscopo” e quella con Marco Mengoni e Frah Quintale lanciata pochi giorni fa, dal titolo “Venere e Marte“.

Chissà che queste parole, pronunciate dal duo alla ribalta nel panorama musicale italiano, possano arrivare all’attenzione di Vasco Rossi. Finito questo periodo di inevitabile distanziamento i tre potrebbero dunque avere l’occasione di organizzare una collaborazione: i fan di Vasco, Takagi & Ketra compresi, ne sarebbero certamente entusiasti!

LEGGI ANCHE: Vasco Rossi vince I Love My Radio: è Albachiara la canzone più amata degli ultimi 45 anni

Back to top button