CuriositàPrimo Piano

Madonna, biopic sulla sua vita: ecco chi potrebbe interpretare la popstar

Madonna ha in serbo una sorpresa incredibile per tutti i suoi fan. La popstar internazionale sta progettando infatti un film che ripercorra le tappe più importanti della sua vita, con un focus particolare sulla sfavillante carriera nel mondo della musica. Del biopic sulla vita di Madonna non si sa ancora molto, anche perché il progetto è ancora agli albori. Ciò di cui siamo certi è che Lady Ciccone si sta prodigando con tutta se stessa per la stesura della sceneggiatura del film che racconterà le sue gesta.

Come se non bastasse, Madonna grazie al suo biopic vuole dimostrarsi artista a tutto tondo: sarà infatti alla regia del film, ovviamente coadiuvata da un team di professionisti pronti a darle qualche buon consiglio. Una volta conclusa la fase di scrittura si passerà alle riprese: nel frattempo verrà programmata la distribuzione su scala mondiale e verrà messo a punto un progetto di marketing coi fiocchi. Rimane però un grandissimo dubbio: chi interpreterà il ruolo di Madonna nel suo biopic?

Tutti gli indizi portano a lei

Interpretare il ruolo della material girl non è certo una responsabilità da poco. Proprio per questo, Madonna si sta prendendo tutto il tempo necessario per selezionare il cast del suo biopic accuratamente.

Secondo indiscrezioni provenienti dai media inglesi, l’attrice favorita per questo ruolo dovrebbe essere Florence Pugh, 25 anni, già vista in Lady Macbeth (2016) e Piccole donne (2019). Nulla è ancora ufficiale, ma la somiglianza alla popstar ed il talento artistico della giovane promessa del cinema la rendono una dei soggetti più sospettabili per l’interpretazione del ruolo di Madonna nel suo biopic.

Ovviamente l’ultima parola spetta alla cantante sessantaduenne, giunta ad una fase della sua carriera in cui la celebrazione è d’obbligo. A concorrere per il ruolo di Madonna nel biopic c’è anche Julia Garner, classe 1994, conosciuta per la sua partecipazione alla serie Netflix OzarkLa curiosità è molta: molto presto scopriremo chi l’avrà spuntata in questa “battaglia”.

 

LEGGI ANCHE: Madonna, il nuovo album è già pronto? Sorpresa per i fan: “Esce la settimana prossima”

Back to top button