In uscita

Billie Eilish, nuovo fotolibro in uscita a maggio: decine di scatti esclusivi

Billie Eilish è probabilmente una delle teenagers più famose del mondo. La sua celebrità, rispetto alla media delle sue coetanee, non è certamente da legare al mondo dei social network né tantomeno alla sua immagine. Il suo personaggio in effetti ad oggi risulta stereotipato, ma con una sostanziale differenza: il modello è stato costruito in totale autonomia, senza ispirazione alcuna. Oggi infatti le ragazze più giovani guardano a questa artista come una mentore, differente rispetto ai canoni tradizionali ma non per questo meno interessante. Negli ultimi giorni è arrivato un grandissimo annuncio: nel mese di maggio la cantautrice pubblicherà un fotolibro dal titolo “Billie Eilish: hundreds of never-before-seen photos“.

Come abbiamo detto la sua celebrità parte dalla sua arte, la musica. La giovanissima losangelina lavora a stretto contatto con suo fratello Finneas, produttore della totalità dei suoi brani. Nonostante Billie Eilish sia in qualche maniera lontana dagli standard estetici odierni, il suo stile è molto amato dalle nuove generazioni e non solo.

A modo suo

Grazie a questo fotolibro, Billie Eilish ha l’intenzione di condividere con i suoi fans quelle che sono le immagini più significative della sua infanzia. Recentemente ha dichiarato: “Ho passato molti mesi a spulciare i miei archivi di famiglia, raccogliendo a mano tutte le foto di questo libro. Spero che potrà piacere a tutti tanto quanto piace a me.

Assieme alla release di questo fotolibro, Billie Eilish renderà pubblici dei racconti – in formato audio – riferiti alle sue origini e al periodo in cui ha conosciuto il reale significato della parola successo.

Vincitrice di cinque Grammy Awards su sei candidature durante la premiazione avvenuta nel 2020, Billie Eilish si candida come una delle protagoniste della scena musicale internazionale del presente e del futuro. Grazie alla sua veneranda età (diciannove anni appena compiuti) e ad una voce spettacolare, la cantante è capace di far sognare milioni di ascoltatori. Non ci resta che attendere ansiosamente la pubblicazione del suo fotolibro, in attesa di un seguito musicale degno del capolavoro When We All Fall Asleep, Where Do We Go? risalente ormai a due anni fa.

Back to top button