Vasco Rossi in studio scatena i fan: “Nuove canzoni in arrivo” [FOTO]

Da grande protagonista dell’eterno dibattito su mascherine e regole sanitarie, Vasco Rossi sembra aver finalmente riabbracciato la sua occupazione principale: quella di musicista. Nel corso di questi mesi, la rockstar aveva concentrato le sue attività principalmente sui social, dove si era confrontato con fa e figure della politica italiana in merito al dramma del Covid e alle misure adottate in merito; dopo oltre sei mesi di silenzio da un punto di vista artistico, il trend si è infine invertito, e mentre il ritorno della stagione live e la riapertura dei concerti si fa imminente, il cantante è pronto a tornare in radio con nuova musica.

New songs in progress” l’inequivocabile messaggio apparso sull’Instagram di Vasco Rossi in giornata, a corredo di un’immagine che on lascia spazio a interpretazioni. Il rocker di Zocca si è infatti lasciato fotografare in uno studio di registrazione, con l’aria sorniona e il microfono già pronto. Il plurale utilizzato nel messaggio lascia pensare che il progetto in partenza riguardi più composizioni, e dunque, forse, addirittura un nuovo album. “E’ arrivato il cantante“, le sue parole, a confermare l’ormai ufficiale ritorno in scena.

Negli ultimi anni l’attività di Vasco Rossi si era concentrata quasi esclusivamente sull’aspetto live, con minimo spazio lasciato alla pubblicazione di singoli e quasi nulla in ottica album. Ora, a sei anni da Sono Innocente, complice forse il lungo periodo di quarantena e isolamento, Vasco sembra pronto; facile aspettarsi novità importanti in vista del ritorno sui palchi della primavera 2021.

Il messaggio di Vasco Rossi dallo studio di registrazione: il rocker è pronto a tornare, forse con un nuovo album, a sei anni dall’ultima pubblicazione

LEGGI ANCHE Renato Zero, Vasco Rossi omaggia l’amico: “Ai tempi non lo conosceva nessuno ma…”

Commenti